Ragà sulla mia E36 onestamente non ho capito a cosa serve il pulsante dove c'è la figura della macchina... Onestamente se lo pigio non succede nulla, non si dovrebbe aprire il cofano di regola?? Come mai non mi funziona?
Forse era un optional sull'auto ma la chiave era standard... la mia chiave neanche li ha i pulsanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accende le luci interne ,apre il cofano ,attiva l' allarme panico.tutto dipende dal allestimento paese
:wink:haaa ho capito, grazie:wink: blosione, tra un pò ti dobbiamo eleggere il 36ista più base del forum
mmh, la tua di che anno è? il simbolo è cmq errato, su e36 serve a accendere le luci abitacolo. Su e46 apre il baule su e32 e 34 e36 con chiave a 2 soli pulsanti 1 apre e chiude l'altro attiva il dwa.
raga visto che ci troviamo in argomento chiavi... siccome ho la chiave base...non posso fare niente per cambiarla e magari aggiungere qualche optional? sempre originale bmw intendo...
eh si, però no utilizzano la tua chiave, te ne danno una completamente nuova! (il prezzo non è tanto se consideri che solo il duplicato semplice della chiave costa € 50 )
ho capito mi danno una chiave nuova con la lucetta...e quindi? che me ne faccio non ho nemmeno l'antifurto originale bmw... ha solo la chiusura centralizzata...e da quanto ho capito se monti un allarme bmw ti puoi far attivare le funzioni in conce giusto???
che io sappia ce ne sono 4.. una appunto con la lucetta, una senza, una chiave 'd'officina' (consente di aprire la porta e mettere in moto, ma non di aprire il bagliaio e il cassetto portaoggetti), e poi una tutta di plastica che fa da stampa madre. Poi per chi aveva l'antifurto, ovviamente, la prima aveva integrato il relativo pulsantino; e poi c'era il telecomnando separato di scorta! però tanto dipende dai modelli e dagli anni di costruzione
correggo, se avevi il dwa (quello vero) avevi 2 chiavi con telecomando integrato, poi chiave officina e testa chiave, prima dell'ews, poi chiave minimal in plastica.
però la serie5 e34 di mio padre oltre alla chiave con integrato il pulsantino, ha un telecomando separato (con marchio bmw); può dipendere dagli anni di costruzione?