ciao a tutti innanzitutto complimenti per il forum davvero bello! Ho acquistato da circa un mese una x5 3.0 184cv usata anno 8 2003, la macchina è veramente bella, ha (perlomeno segna) 125 km (1000 gli ho fatti io) il cambio automatico va molto bene, sul consumo siamo intorno ai 9-10 al litro (andandatura media veloce). Da un paio di giorni però, notavo che durante la guida il navigatore (modello largo con cassetta, caricatore 6 cd e lettore dvd map) diventava binco per alcuni secondi e poi tornava alla normalità. sino a ieri sera, che all'accensione della macchina è rimasto bianco... i comandi funzionano tutti.. si accende la radaio, cambia le stazioni i cd.. solo schermo biamco!! Qualcuno di voi mi sa dire come risolvere il problema? Ps accetto anche consigli per la manutenzione della macchina in generale!
ok, se fosse il flat vedrei delle lesioni sulla plastica vero? mentre se fosse il display? come si smonta il blocco con lo schermo? ho visto che lo schermino orignale è della sharp LQ065T9BR54U, dove lo pottrei reperire? LQ065T9BR54U, dove lo pottrei reperire?
oggi ho preso la macchina e il display magicamente... funzionava... dopo mezzora si spegne di nuovo! senza aver preso una buca, senza essere toccato.. rimane bianco e a volte appaiono comesia delle linee nn molto evidenti o si alza e abbassa l'intensità della luce... è possibile che sia colpa di un software che vuole magari aggiornato?
Continuano questi strani funzionamenti, ho provato a ribaltare il navigatore e a toccare il flat.. ma proprio nulla... sarà qualcosa di software?