Ragazzi ma i cerchi della foto in questione sono da 16 giusto? Pensate siano davvero miseri sotto una z4... dalla foto non riesco a schiarirmi le idee...
IMHO sono di una TRISTEZZA infinita...considerando anche che si trovano dei bellissimi replica da 17 e 18 a prezzi ridicoli e che le gommature non variano tantissimo di prezzo passando dai 16 ai 17...ALMENO monterei i 17, caldamente consigliati i 18 :wink:...poi vabbè io non faccio molto testo, monto i 19 ...
Lo so... sto valutando l'acquisto di una z4 usata. Devo andare a vederla ed in effetti i cerchi mi convincono poco... Per replica a prezzi ridicoli vi riferite per caso a quelli su ebay da 500 euro circa tutti e 4?
Si anche su ebay ne trovi a bizzeffe, ma se vuoi andare tranquillo c'è anche qualche utente del Forum che li vende a cifre similari di ottima qualità..io li ho presi dall'utente PERA e mi sono trovato benissimo :wink:...in bocca al lupo per la trattativa
si si i 16 sulla zeta no... proprio no.,.,. piu che su replica (qualità cinese) punterei su cerchi originali usati, previo controllo dal gommista!
io quando ho comprato il mio 320 avevo i cerchi da 16 originali bmw....li ho tenuti per le termiche e me ne sono comprati altri da 17! da 18 in su sono spettacolari....ma se guardi in che condizioni sono i manti stradali c'è il rischio di ovalizzarli subito. cerchi più grandi spalla dei copertoni più piccola!
Si, sono proprio piccolini. Ma non ti far condizionare dai cerchi. Quelli devono essere l'ultimo dei tuopi problemi. A cambiarli -con il modello che ti piace di piu' in assoluto- fai sempre a tempo. Al massimo i cerchi da 16 poi li tieni in box per montare delle termiche economiche.
e poi, onestamente, quei 16 son proprio orrendi. a catalogo per la Z4, o per la E46 che son gli stessi, ci sono molti ma molti 16 più belli. tranquillo con le repliche pure... son cerchi come gli altri! :wink:
Sheva se ti può interessare ho montato i 18 sulla mia, togliendo i 17 originali che tra l'altro hanno gomme seminuove. Per cerchi e gomme chiedo 470, non credo sia molto. Non ricordo la sigla del modello del cerchio, casomai potrò postare una foto. Le gomme sono Pirelli P0
Io i miei 17 originali BMW del 3.0, senza un graffio, con gomme con 20.000km li ho venduti a 300 euro (prezzo in linea con il mercato). E ho usato il mercatino (ora sezione annunci), per farlo.
...grazie per il benvenuto! Sinceramente ho detto 470 proprio perchè nella sezione mercatino, quando cercavo dei 18, c'era l'annuncio di uno che vendeva gli stessi miei 17 a quel prezzo. E li ha venduti. Inoltre le mie gomme hanno 3000 km, non 20000. Secondariamente, se fosse stata mia principale intenzione vendere i cerchi avrei ovviamente creato un topic nell'apposita sezione, cosa che non ho fatto. MI SCUSO per aver scritto d'impulso che se a Sheva interessavano dei 17 io ne avevo 4 che non uso.
pure io ne ho 4 gommati che non uso... per di più verniciati antracite. ma non lo spiattello mica per tutte le sezioni, visto che non è mia principale intenzione venderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranquillo eh, si scherza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">