Citazione: dobbiano insegnarti il tasto quote Vincè!!!!! _________________________________________________________________________ Minkia non ci riesco
grazie Hell..... X damiano, io sono Michele, quello che hai chiamato per i distanziali.....ho immaginato che eri tu xche ho visto che sei di Buttapietra, hai un bmw e tuo fratello fa il "meccanico".....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh va che aspetto ancora di venire li! poi adesso servono pure a te
eheh, in effetti servirebbero pure a me ma mi sa che alla fine li comprerò visto che non trovo mai il tempo di farmi i lavori personali.....comunque dai qualche giorno sentiamoci che se passi di li facciamo due chiacchere e magari proviamo convincere l'uomo del tornio (mio fratello) a fare qualche lavoretto!!
Il Cesco l'ho sentito oggi che vuole farmi provare il modulo dimsport....provo chiedere anche per i distanziali.
VERONESI Ma che fine abbiamo fatto! Su dai , proprio nessuno ha qualche buona idea x cominciare questo 2010 ? :wbmw