Ciao a tutti, appena iscritto perche cercavo informazioni della BMW X1, che non è ancora di mio possesso ma che nel giro di 2 mesi se la giocherà con la MB CLC.....due generi totalmente diversi sia per stile che per modo d'uso. Mi piacciono entrambe, la scelta sarà dura......ma alla fine una vincerà. Grazie a tutti anticipatamente per eventuali consigli.
Beh con due generi così diversi è piuttosto difficile dare consigli, io ti direi di provarle entrambe appena possibile, poi lascia decidere al cuore, che si sa, non si comanda!!!:wink: Benvenuto!!!
con una classe a mille problemi prima della x1 avevo un 120d 177cv x me nessun dubbio bmw tutta la vita
Sto seguendo attentamente entrambi i forum ed emerge un dato non indifferente....i possessori della x1 sono entusiasti del loro acquisto sotto tutti i punti di vista..mentre la MB clc non sembrano tanto entusiasti.....sopratutto per il telaio uguale al precedente, per consumi e per il fatto che nel 2011/2012 esce la nuova c coupè....diciamo che non mi spingono all'acquisto. La clc l'ho gia provata.....e sinceramente è stato amore a prima vista.......la X1 provvedo quanto prima.....vi faro' sapere. Grazie comunque....