con un uomo in piu si poteva inserire due punte, visto che ha creato piu problemi all'inter, Huntelaar 2° punta in 10 minuti, che tutto il Milan con una punta sola in 80.
troppo poco per battere l'Inter....ricordati i primi venti minuti se facevamo 2 gol non c'era niente da dire!!! ciao diavoletta:wink:
Allora.... l'Inter era partita meglio... ha segnato su erroraccio di Abate.....(che ci può stare,ci mancherebbe....:wink:) l'arbitro ha diretto da schifo.... (Muntari non doveva finire la gara x doppio giallo e Dihno poteva prendere l'ammonizione che ci stava....) il Milan non ha giocato una delle sue ultime partite.... Sintesi,l'Inter ha vinto con merito e il Milan ha perso con demerito.... si poteva fare qualcosa in più....:wink:
INFATTI!NON CAPISCO PROPRIO perchè leo non abbia fatto entrare pippo! cavolo! subito dopo l'esplulsione di quel cretino, doveva mettere immediatamente sia clarence che pippo...anche un bambino dell'asilo avrebbe messo un'altra punta, a maggior ragione dopo il secondo goal.... ormai si sarebbe giocato il tutto x tutto...
che succede è già finito l'amore a milanello???? ma zio fester dov'è finito?? è da ieri che non si vede...sarà mica andato a risistemare i calendari? buon inizio settimana! [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ragazzi oggi è una giornataccia...io nn so voi...ma qui da me a milano in ditta mi stan rompendo il c.... tutti... son tutti INTERISTI MALEDETTI!!!!!!!!! Giornataccia giornataccia giornatacciaaaaa!!!!!!! IO NON HO CUGINI! ...speriamo che carletto nostro ci fà il regalino...
siamo entrati in campo con la paura, questo non deve mai accadere, a maggior ragione in un derby; cmq ribadisco ke l'inter ha strameritato...purtroppo
avrà pure meritato la vittoria, ma sn convinta che con un attaccante in più, si sarebbe potuto ribaltare il risultato....abbiamo fatto anche di meglio... ieri mancava proprio la voglia di lottare x vincere...stavano troppo scaxxati....boh...
non lo dire a me....su FB i miei amici stanno degenerando proprio.... qui, poi, non ti dico....lasciamo perdere!
Purtroppo si.... ma come ho già detto il campionato è ancora lungo....:wink: e per quanto riguarda l'Inter adesso se la godono ma ricordati come stavano 5 anni fa,tutto torna....