Buongiorno a tutti, avrei bisogno delle vostre opinioni e consigli su un'idea che mi è balenata giovedì, mi spiego: è qualche mese ho venduto la mia auto e giro o in Smart o sull'auto di mia madre quando ho necessità di spazio. Su autoscout ho trovato una Mini Cooper Pepper del 2007 argento con tetto nero a 11.000€ 29000km, dotazione di serie pepper più cerchi di 17, con un danno (rigatura) di circa 800€ sulla fiancata destra. Da li mi sono messo a guardare in giro anche su una 1er d'occasione, visto che l'inizio vendite del nuovo modello è stato fissato per fine 2011 e conoscendomi appena esce la nuovo la tentazione sarà enorme!!!! Quindi sto cercando una vettura immatricolata dal 2007, diesel, max 30.000 km da tenere 2-3 anni percorrendo 25.000km annui. Avete delle dritte da darmi su delle vetture a cifre introno a 18.000€? Vorrei chiedere a chi possiede una 1er e la sta cercando di vendere che trattamento riceve di questi tempi? Ho usato la funzione cerca ma nello specifico delle mie richieste non ho trovato niente, se avete un link da consigliarmi ve ne sono grato! Grazie a tutti Andre
Ciao... Io conosco un personaggio che ha un autosalone (non faccio pubblicità) solamente che essendo un mio caro amico mi da makkine ottime ad un buon prezzo.infatti la mia con 5 mila km lo pagata 22 mila ho quasi tutto il pack M tranne i paraurti non ho il navigatore ne i sensori,ed e un 120d del 2008 senza nemmeno un graffio.Direi che per quel prezzo andava benissimo.Se sai piu o meno che macchina prendere e cosa ci vuoi dentro fammelo sapere anche in pm se vuoi e io m'informo per il prezzo senza impegno.fammi sapere
visto che anchio sono in cerca mi puoi indirizzare sul suo sito in modo da dare uno sguardo? grazie anticipatamente.
a mio modesto avviso ti conviene cercare tra le km zero:con poche migliaia di euri in piu ti puoi portare a casa un 'auto nuova ,anche se magari solo eletta. per darti un'idea a novembre scontavano il 22%abbondante. insomma un usato a 18000euro non mi pare un grande affare. a meno che tu non trovi un esemplare pesantemente accessoriato, ovviamente.