non so dirti...xkè cmq sono in continuo cambiamento e non so per quanto ancora.. riusciremo a fare la tiratella... cmq buongiorno anche a te e a tutti voi bmwisti...
Visto che 2 volte alla settimana faccio barletta-taranto vi aggiorno sulla situazione tutor-autovelox: Direzione Sud: 5km prima del casello di bitonto stanno usando un tutor come autovelox; 1 km dopo il casello di bitonto gabbiotto bianco-blu della polizia stradale (che comunque al 99% sta lì per abbellimento visto che da anni non ho mai sentito nessuno che abbia preso multe là); Direzione Nord: Qualche km prima di Gioia del colle gabbiotto bianco-blu della polizia stradale (vedasi sopra); Qualche km prima del casello di Bari Sud stanno usando un tutor come autovelox. Ciao a tutti
Da boss per caso un'oretta fa la tua macchina stava parcheggiata di fronte alla pasticceria sole di Grottaglie?
perfetto!:wink: già devo farmi Roma Napoli con i tutor....altri 400km non l'avrei retti! giorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno nottambula :wink: devi fare attenzione ai velox sulla superstrada Bari- Brindisi. Lì le pattuglie le ho viste spesso
A Bari :wink: Devi fare un pezzetto di tangenziale (limite 90 ma non ho mai incontrato pattuglie) e poi seguire direzione Brindisi (limite 110 ) Basta avere buon occhio e non esagerare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il gabbiotto prima di Gioia del Colle verso Bari non è fisso ma mobile...e lo si trova anche nell'altra direzione...:wink:
sto scherzando...........sai che figura se mi fermano e mi presento.......teoricamente dovrei dare l'esempio!:wink:
Roma napoli è pieno di tutor, napoli bari niente però è uno schifo la strada, da bari a brindisi vai tranquilla, da brindisi a lecce occhio, alla tangenziale di lecce vai tranquilla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inoltre bari-brindisi e brindisi-lecce è superstrada. Per la prima non ricordo il limite invece per brindisi-lecce è 110 sicuro
da bari a brindisi è un macello perchè in tangenziale è 90 poi appena inizia la superstrada va a 110...e potresti incontrare molte pattuglie di polizia stradale che in quel tratto non perdonano....
_infatti Costa, noi abbiamo dato il buon esempio! _concordo! i limiti ci sono e vanno rispettati e le FdO sono lì per questo, chi non li rispetta sa a cosa va incontro!