Ciao a tutti!!sn paolo e abito a bedizzole in prov di Brescia..il vostro forum lo trovato x puro caso perche' sto cercando dei cerchi x la mia serie 1:)vedo k è molto bello come sito e parlate proprio della marca di auto k ne sono davv innamorato..vedo k fanno parte piloti ecc ma io nn sn un pilota,vabbe sn un ragazzo giovane k ne va fiero della sua auto e inx a voi spero di conoscervi bn bn e di parlare di autooo e se magari datemi consigliiiii x migliorareeee la mia autooo!!! a scusate dimenticavo la mia serie 1 è la 120d 2000cm3 a marcie automatiche:) ciao ragazziiiii
Ciao Paolo, questo forum è meraviglioso, vedrai!!!!:wink: Bmwenuto!!!! P.S. nemeno io sono un pilota, ma ho la BMWpassion!!!!
In maniera bonaria definsco la maggiormarte di noi dei piRloti.. e non dei piloti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cosa che ci unisce come hai ben intuito e' la passione per quello stemmino bianco blu che come una bella donna ci fa soffrire, gioire, sospirare e ogni tanto anche come direbbe Andrea Camilleri "santiare". Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao a tutti mi presento io sn un metalmeccanico di bari molto giovane e dopo un pò di tempo e sottolinep finalmente ho comperato la mia piccola bambina così come l'avevo sempre sognata..... ecco a voi una foto