beh...saimo arrivati al dunque: il 18.01.09 avrei dovuto riconsegnare la mia X5 a bmw...... mi hanno chiesto 2796 euro di "spese di ripristino"....dopo un pò di "simpatia" a profusione ed un paio di telefonate in bmw Milano/ e financial service ,le spese di ripristino sono "cadute" a 400 euro c.a per la sostituzione delle gomme post... (dice il perito che il contratto cita un usura non inferiore al 50%....verificherò) ora l'auto è in carrozzeria a lucidare....poi la consegno....e vi aggiorno ... ...ocio nè...che ci provano sempre....!:wink:
ho già preso (a novembre) un 320 coupè....che hanno fatto in tempo a rubarmi (a dicembre) ed ho già ritrovato (qualche gg fà)..... ...e se tornassi all'e53 sarebbe 4.8is...:wink:
purtroppo Giò ci provano sempre...se prendi una nuova auto da loro,rientrando la X5,potevi portarla anche senza una ports che non ci sarebbe stato nessun problema...... ottimo x il ritrovamento ...come era messa? l'hanno usata per cosa?per far le feste di natale dagli amici sti ebeti?
...pelle rovinata e cerchi strisciati, schifosamente sporca (ma con mezzo serbatoio pieno..!)....ma in generale in ordine...nel baule vi era "un pò di ferramenta"...probabilmente non l'avevano ancora usata ...ma era pronta per farlo... ...come sopra...:wink: ...se le trovo rigenerate le metto....!!!!...mi spaice solo per il futuro acquirente...
io quando ho riconsegnato il mio volvoXC90...ho speso 400euro per il ripristino.........ma fidatevi non consiglio a nessuno di ricomprarla......
Io ho riconsegnato 4 giorni fa una 120d perfetta!L'avevo portata in 3 anni 2 volte dai carrozzieri per piccoli righi.Hanno cominciato a vederla il controluce e alzata manco fossero CSI, vedendo (solo loro) micro-bolle, segni dei sassolini nel cofano e righi rifatti male, che per notarli ci voleva il microscopio..Assurdo, sembrava nuova. Ma lo capiscono che in 3 anni una macchina fà i km e non sta in salotto?Da 2000 euro più IVA sono scesi a 700, devono mandarmi la fattura.Ultima volta di un leasing in vita mia!
nel male è andata abbastanza bene dai...ma i "ferri" li hai tenuti...dai che li smerciamo al mercato nero... il fatto è che se prendi un'altra bmw manco la guardano...in caso contrario cercano sempre il cavillo... alla fine ,purtroppo,c'è un contratto firmato e non è tanto per il leasing o selec è propiro perche avendo fatto loro con noi un patto di riacquisto l'auto dovrebbe essere come nuova solo con il km pattuito...:wink:
...AGGIORNAMENTO: rientrata a costo 0....si avete letto bene.....ZERO....!!!!! (e senza comprar nulla...!!!!) minkia quanto sono rompicaxxo...... ma ho anche tanti difetti eh.....