ci mancherebbe mica me la sono presa comunque scrivevo per risvegliare la discussione. Un saluto a Fulmine grande come sempre
...ritornando I.T. temo che dovremmo proprio attendere come minimo i primi giorni del mese di marzo......:wink:
ripesco un pò questa discussione che si era fatta seppellire dai mille thread sul restyling E92/93 speriamo che escano notizie a breve :wink: ora che hanno pure annunciato l'uscita del *20d 184cv mi sento davvero in obbligo di rilanciare a 197cv col power kit
È vero che in teoria il power step porta 20 cv...ma soprattutto spero si sentano e rendano la guida più "cattiva" altrimenti spendere 1500€ x avere una macchina con poche differenze non penso ne valga la pena! Comunque aspetterò le prove di chi l'ha montato prima di decidere!
Penso che sia quello che faranno un pò tutti, compreso io, solo che così non lo comprerà nessuno:wink:
sicuramente prima o poi qualche rivista specializzata lo testerà per benino..e poi ci sarà ovviamente anche qualche utente che farà il primo passo (forse io? ).. per il discorso prezzo: si costerà circa un 30% più del dovuto, ma il fatto di avere il libretto aggiornato ed in regola mi conforta e non poco! il punto è che un piccolo step di potenza mi stuzzica alquanto...ma sarà P.K. o nada! non le voglio più "pastrocchiare" le auto con mappe, moduli & co.
La cara vecchia battaglia del nostro amato dottorino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be attendiamo fiduciosi questo PK di mamma biemme. anche io sono contro rimappe moduli etc.... anche perchè non vorrei "stressare" troppo intercooler e temperature varie aggratis. si sa piu o meno quando verrà ufficializzato il tutto?
Il fatto è che al lavoro ho una connessione lenta come una tartaruga con l'artrite, e stare ogni volta 2 minuti a caricare una pagina, per poi vedere sempre la stessa foto in firma è una scocciatura non da poco. E poi lo sai che ci tengo a rispettare i regolamenti, mi hai mai visto in OT?
IO avevo mandato proprio pochi giorni fa una mail in conce per chiedere se erano previsti kit di potenziamento originali e mi è stato risposto che attualmente BMW non ha previsto niente di tutto questo, senza accennarmi nulla di marzo... Cmq modifica sul libretto che significa? Va ad aumentare anche il bollo quindi? E di questo che ne dite? http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Bmw&subpar=320%20d&mtr=2,0%20Td%20177%20cv a parte che promette 37 cv e costa la metà, se leggete le FAQ dice che per la garanzia non ci sono problemi perchè il conce nn se ne accorgono, al max lo vedono come un errore della centralina e te la resettano...
Che i conce siano fonte di disinformazione è ormai risaputo. Sul discorso rimappa, se cerchi un attimo sul forum ci sono tonnellate di discussioni al riguardo, alcune delle quali proprio sulla Romeo Ferraris:wink:
Mah infatti non convince neanche me sta cosa, però sembra un sito serio... E la questione del bollo? Mi confermate che se il kit BMW prevede l'aggiornamento del libretto sale anche il bollo xkè aumentano i KW??????