E 2 !! Oggi una punto del cavolo mi si è conficcata nella fiancata lasciata libera dagli altri piccoli incidenti Danni evidenti: la paratia laterale anteriore con relativi ganci sottostanti (ca@@o, ma è di plastica!!?!!) Sportello BUCATO e anche probabilmente storto, visto che non si chiude più bene. L' altro poveretto è andato via con il carro attrezzi, radiatore out, pezzi vari sparsi etc etc (però so' dure ste Biemme) La domanda che vi faccio è, devo andare in conce o da un carrozziere mega super bravo ? Ne conosco uno dove si vedono parecchie macchinone (BMW, FERRARI, PORSCHE, AUDI etc etc) Per quelli di voi che ci sono passati, datemi un consiglio per favore
bah non saprei....bmw non credo faccia carrozzeria direttamente in conce. si affiderà sicuramente a terzi. io farei un preventivo su tutti e due i fronti e poi deciderei. io ti direi trova i pezzi in giro su qualche sito e vai da un buon carrozziere.
Grazie, inizierò il calvario dei preventivi. Purtroppo sono da poco in questa regione e non conosco molto, dovrò affidarmi alla fortuna.
In BMW non andare. Se dici che ti ha bucato la portiera sicuramente sarà da cambiare. Quindi un carrozziere normale è più che sufficente.
Quoto, anche perchè se vai in Bmw probabilmente la tua auto andrà nella stessa carrozzeria ma facendo un passaggio in più.... Apparte gli scherzi quoto un carrozziere generico, poco importa se lavora su ferrari etc, l'importante è che sia bravo e onesto imho.
fatti dire dalla conce bmw a che carrozzeria si appoggiano e vai lì direttamente, sennò scegline uno bravo e che ti compiace
Si, sicuramente ( ) sarà da cambiare. Io però mi preoccupo degli eventuali danni agli attacchi e della verniciatura, che tra parentesi fa già veramente pena!!
Grazie..purtroppo sono in lombardia non saprei chi consigliarti ma se cerchi ci sarà sicuramente qualche utente marchigiano nel forum... evita i conce biemme!!