io ho l'impressione che tu i miei post non li leggi.Questo che hai scritto te lo avevo già detto io quando lo hai spedito.
è che scrivi con i piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se scrivi con le dita dei piedi, era meglio ohi scherzo
meglio futuro. quando scrivo con l'iphone non ci bado più di tanto. Grazie professori, a buon rendere.
cioè..per cui, nell'ipotesi che venga consegnato all'assistenza apple un Iphone con dentro rubrica e magari dei brani.... prendono un iphone nuovo, ci copiano i dati e si tengono il telefono guasto/non perfetto? boh... diciamo che da utente di un prodotto apple ricondizionato, posso dire che se vendono l'Iphone di BMWmodena ricondizionato....lo compro io!!:wink::wink:
non è così :wink: ti danno un telefono ricondizionato ma con software nuovo di fabbrica ripristinato. Cioè non c'è niente dentro.
quindi, come per molte cose, gli costa meno appiopparti un iphone "nuovo" piuttosto che aggiustare il tuo...:wink:
Prima di consegnarlo all'assistenza Apple è logico che mi faccio un backup e quando ricevo il nuovo faccio un ripristino. Ci vuole un attimo e tutto torna com'era prima.
Anche quello di Modena diventerà ricondizionato e andrà a qualcun altro come nuovo. Il cliente non deve aspettare molto tempo per la riparazione e così facendo si risolve il tutto dopo 4 giorni dalla consegna. Di certo non buttano niente.
Un mio amico ha il 3gs e vorrebbe fare il jb..cosa comporta in senso negativo? se si rompe e dovesse mandarlo in garanzia?
ehh son un pelo suonato di mio...... in effetti il mio e' andato via a livello di estetica piu'' che perfetto... mi tocchera' solo dover riprendere la protezione per lo schermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque adesso si trova in germania... piccolo... comunque non darebbero un miglior servizio a sostituirlo immediatamente allora? mi spiego... mi mandano il corriere a ritiralo.. perche' non consegnarmene direttamente uno al suo posto? mah ad ogni modo... non credo faro' il back up, sa mai che si tiri dietro qualche problema... chissa magari il problema della batteria era legatoa qualche applicativo
Dovrebbe essere perchè, dandoti un cell ricondizionato, te lo spediranno dal loro centro di riparazione. Inoltre potrebbero non fare lo scambio via corriere anke x evitare casini. Prima ricevono il tuo, lo verificano, e poi te lo spediscono :wink:
beh, loro prima controllano che effettivamente il danno sia dipeso dalla Apple e quindi in garanzia, altrimenti comunicano l'importo per la riparazione. Metti il caso che qualcuno lo butti per terra e spacca il vetro, vuoi che non glielo facciano pagare?se non fai il ripristino perdi tutti i messaggi, la rubrica etc. etc.
se si rompe, ripristino con firmware originale senza backup e torna la garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah diciamo che se mi si rompe l'imac da cui sto scrivendo... ehmm allora si che andrei in crisi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) visto che la mia rubrica e' per me oro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) forse tetsuo puntava a quella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh eh