i braccetti su ebay.de costano 170 euro 4 braccetti per lato totale 8 bracci completi di silent block li ho cambiati qualche mese fa! vedrai che risolvi le vibrazioni
Prova effettuata. Anche in folle nel range di velocità 100-120 le vibrazioni si sentivano ancora! Quindi oggi ho cambiato gommista e tutto è andato a posto! erano anche abbastanza equilibrate ma c'era "un quintale" di piombo! Adesso mi restano da fare i 4 dischi che forse riesco a far rientrare in garanzia. Prezzo (Brembo) circa 250 € spediti, 350 con pastiglie (ebay Italia). Che ne dite? Con 400-450 € (manodopera inclusa) faccio tutto... Buon prezzo a mio parere! :wink:
Ciao a tutti,ho letto dall'inizio questo post interessante e si diceva che a GPL si puo cambiare olio anche dopo 30 000 km.....ho capito bene???? Io appena preso la mia 520i ho pure aggiunto il Ceramic Power Liquid che per me è un toccasana per il nostri mezzi.....mi consigliate allora di raggiungere lo stesso i 30 000? Io per scrupolo sui 12 000 lo cambierei. Aspetto info. Grazie,sempre molto gentili.
Io arrivo a 30000km e anche di più, sperimentato sulla punto con ottimi risultati finora (123000km) a patto di farli con olii totalmente sintetici.