da come ho capito io... devi tagliare e infilarlo dentro alla fascia, e anche per logica mi porta a questa risposta.. poi con lo schema aperto sul posto ci ragioni sicuramente trovi il verso giusto. ciaooooo
grazie a tutti ora in settimana rismonto tutto e sistemo bene la pelle.... se domani passa al mio collaudo ed è tutto come dico io
ma dove fa vedere che si infila nella fessura non dice di forare e fissare o dice solo di infilare ????
@ciuffo, smonta e prova a vedere se s'infilano fallo senza tagliare altrimenti ti tocca tagliare.. da come ho capito io nelle foto ti consiglia ad una parte di tagliare con il taglierino e all'altra con le forbici.. ma prima di farlo assicurati bene, ragionaci sopra come sai fare..
Hai provato a tradurre le istruzioni? secondo me è da tagliare, me per essere piu sicuri meglio leggere attentametne. In caso prova a contattare il venditore se non erro esegue anche il montaggio... quindi...saprà sicuramente la procedura corretta.
Ciao scusa volevo fartri una domanda... mi sai indicare che tipo di serpentina è, come e dove posso trovarla???
Se posso mi accodo alla sua richiesta complimentandomi per il lavoro eseguito vorrei chiederti dove è possibile reperirla...a distanza di anni se puoi mandarmi il link su ebay magari...