così va benissimo, ogni tanto lo ricordi. volendo puoi mettere il link anche in firma evidenziandolo fino alla data del ritrovo :wink:
boh direi che è ora di aggiornarla (mi son dimenticato ) p.s. e forse non è il solo, però se non mi viene comunicato per me diventa difficile controllare che nickname ed auto posseduta siano sempre corretti.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manco io...ehehe a parte gli scherzi avrò fatto si e no 2 post qui dentro. E tanti altri altrove....cercherò di farvi più compagnia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si...che poi, personalmente, magari non scrivo e leggo, però se mi invitano a qualche raduno, se posso cerco sempre di esserci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me hanno detto che è uno che driftava con i naftoni da carico e da viaggio, con pessimi risultati di fumo della ruota interna, sul ghiaccio non riesce a controllare i quad perchè si gira sempre, con le moto si sdraia allora ha smesso grande zio!