nn riesco a fare le foto del faro in quanto è pieno di condensa... mi sa ke devo cambiare la gommina ke c'e' nell'incanatura tra la plastica trasparente del faro e il faro...sapete se lo vendono?
Ottimo lavoro, bravo Cristian!! E' rifinito ancora meglio del mio. Hai visto che non era poi così difficile? Adesso si che si vede di notte!!!
grazie x i complimenti...ora devo solo risolvere il problema della permanente condensa.. riuscite ad aiutarmi??? la plastica trasparente è nuova xo entra acqua lo stesso!!!!
ragazzi ho comprato i fari della bosch ma sono marchiati AL... qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo?
ragazzi io ho trovato 2 fari zkw..praticamente la luce è giallognola e bassissima..però la lente pare illuminarsi tutta..e quando si attiva il bixeno ancora di più... sarà la parabola bruciata? saranno le lampade? le centraline? come posso fare a smontare la lente?
Al 90% sono le parabole cotte nella parte superiore! Se non l'hai già fatto, dai un' occhiata alla discussione (ci sono anche alcune foto). Ciao.
kit riparazione ??? E consiste in cosa ?? A me il faro lato guida ha un gioco a livello orrizziontale...cioè se premo un lato (anabagliante) balla avanti e intiero, incernierato al centro... Con questo kit risolverei il problema ?
noooo Luca non sei ancora passato in conce a chiedere di quel kit riparazione ???? ho capito ... dovrò passare io ...
guarda non so.... io l'ho preso, ma mi sa da cazzata...sono 3 viti e due gangi. io ho risolto smontando il vetro, premendo le parabole verso l'alto e tirando tutta la vite della regolazione verso l'alto...il gioco ha smesso, per poi ripresentersa dopo un mese... credo di avere qualcosa di rotto che mi fa uscire le parabole dalla sede della regolazione. solo che non sono riuscito a smontare la plastica nera fra le 2 parabole, quindi è ancora li
è ad incastro.cmq se sviti completamente le viti di regolazione già hai 2 ancoraggi in meno per togliere con semplicità quello del motorino regolazione fari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hi hi. Lo só son pigrone. Cmq sta settimana ho fatto altri lavori. Tolta CDV montato short , tagliandone completo, sistemazione cavo e cambiate luci targa con i led. ora cambio il display del navi pittogrammi.