Modulo utile per parcheggio

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da maurinax, 30 Luglio 2005.

1. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ragazzi su ebay.de c'è uno che vende un moduletto per ne nostre bmw che serve a far abbassare lo specchietto laterale destro quando si inserisce la retromarcia, dunque quando uno parcheggia, per vedere meglio il marciapiede, togliendo la retro lo specchietto ritorna alla sua posizione originale, cosa sui 42 euro + spese, qualcuno sà se lo vendono anche in italia e a che prezzo, secondo me è un accessorio molto utile, che la bmw abbina con sistema memory con gli interni in pelle e memoria sedili.
    Questo è il link: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=61523&item=4565279413&rd=1

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sektor

Sektor Collaudatore

264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Il giorchetto da te descritto lo fanno gli specchetti BMW con memoria montati sul mio coupè!

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si infatti, solo chi non ha gli interni in pelle con memoria non ha questa funzione e per poterla installare sulla propria bmw oltre a comprare il modulo memoria bmw deve cambiare anche tutto lo specchietto destro in quanto hanno 2 sensori interni per la regolazione, invece il modulo di ebay utilizza gli specchietti elettrici di serie :smile: a detta del venditore

4. fabrirr

fabrirr Aspirante Pilota

33
    0
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    330 cd
    finalmente ho trovato il chiarimento!!!

sta mattina ho notato che lo fa anche la mia che ha i sedili con memoria ma non in pelle, mi sembrava un falso contatto con la retro:redface:... ed ho anche notato che si disinserisce spostando la levetta degli specchetti....

e pensare che lo facevo a mano](*,)](*,)... e molto utile per stringerti ad i marciapiedi senza rigare i cerchi=D>.......

5. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _facciamo attenzione alla data dei 3d!

A 1 persona piace questo elemento.
  6. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    se ancora disponibile (il link nn funziona piu) sarebbe mooooooooooolto interessante...

Condividi questa Pagina