318 118cv a metano accelerazione lineare e miglioramenti a mentano anche se il debimetro era quasi nuovo
se gia' non l'hai fatto provalo nella configurazione massima tanto danni non se ne possono fare e vedi se spinge ancora di piu... io con il trim al max ho trovato la max spinta ma di allungo sopra i 230 non andava piu...abbassandolo a ore 12 e' perfetta...
è un moduletto che va interpolato fra il debimetro e la centralina e ripristina i valori originari del lettore che, con il tempo, non sono piu' quelli originari....cerca modulo christian, c'è un lunghissimo post da leggere, buon divertimento
come no...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76051&highlight=modulo+debimetro ce ne sono altri, basta cercare...
scusate tanto, ma tale modulo non è forse l'equivalente dello sprint booster? io ho installato lo s.b. e la mia bm nn la riconosco più! giorni fa poi è arrivata la CRPRO2.....fantastico!!!!! solo che il bc con il modulo aggiuntivo montato sballa i consumi!!!!
no lo s.b è un altra cosa..bravo ottime modifiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie grazie, lo s.b. l'ho acquistato a san mauro t.nese.....:wink: (vedo che sei della zona). Io lavoro lì in zona. L'unica preoccupazione mia è che da quando ho il modulo agg. sento rumore di iniettori (tic tic) ma credo che sia quasi normale visto che i moduli agiscono sulla pressione del rail e sulla quantità di carburante nella camera di combustione!!
scusate..ma sto modulo e' consigliabile anche su auto rimappata quindi?? nn mi serve ne piu potenza ne niente la car mi va bene cosi'(120d pre. ora 190cv +-) in caso mi interesserebbe solo per salvaguardare il debimetro ( mi sembra di capire che una volta installato sto coso nn c'e' piu bisogno di cambiare il debimetro)...
grazie..allora lascio stare era solo per prevenzione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />