infatti questo è il funzionamento dei bixeno originali.. unica diff nel punto due dove il lampeggio avviene solo con alogena. se montate i bixeno originali e li collegate alla*****dicane come ho fatto io, avrai tutto come dici tu, + alogena nell'abbaglio. unico neo IMHO che ha fari spenti cmq si apre il diaframma xeno nel lampeggio (ma no la lampada)....almeno credo
Io volevo montare un kit xeno anche per gli abbaglianti,ma mi è sorto il dubbio che se dovessi lampeggiare le lampadine si accendano in ritardo e comunque poco perchè hanno bisogno di un'pò di tempo per accendersi del tutto. Quindi io che ho montato un kit xeno after market agli abbaglianti non posso mettere agli abbaglianti un'altro kit... Giusto???
david ti parlo in prima persona, a volte il lampeggio è immediato a volte no, dciamo che io non uso tanto il lampeggio , ma li uso per vedere in strade buie non illuminate di notte..fissi..tutto qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. non so spiegarmi come mai a volte è come se il kit fosse carico e pronto per essere usato altre volte devo attendere quei 4sec necessari per il riscaldamento delle lampade e quindi il lampeggio non avvine piu immediato!
allora cosa aspetti? fai come ho fatto io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No,e che ho dei lavoretti da fare e non ho mai tempo,se poi me ne aggiungo altri,ciao!!! Non li faccio più!!!
ragazzi ho montato i fari nuovi della Bosch ma sono marchiati AL... qualcuno di voi sa dirmi il motivo?
Buongiorno. Vorrei installare un impianto Xenon alla 320 cabrio che monta delle lampadine standard. Quanto potrebbe costare la modifica?
Angelo ti riferisci ad un impianto aftermarket xeno giusto ? Io mi sento di consigliarti Xenolamp sempre trovato bene, precisi e cordiali. http://www.xenonlamp.it/ I prezzi sono aggiornati sul sito, ma mandagli una email dicendo di far parte del club e vedrai che dovrebbero esserci ulteriori sconti:wink:
Dimenticavo se non erro dato che presi il tutto 1po di tempo fa...2kit per circa 150 euro spediti H7 da 6000°K con adattatori specifici per e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille Stefano. Dovrei comprare tutto il kit xenon dato che la mia ne è sprovvista. A 150 euro cosa compro in poche parole?