Sto meditando di far installare il vovavoce bluetooth sulla mia 535d. Vorrei sapere, se qualcuno mi aiuta, pregi e difetti del sistema (quello con l'adattatore snap-in nel bracciolo, per intenderci) e, soprattutto, quali sono i cellulari compatibili al 100%, rubrica compresa. Quali cellulari utilizzate e come vi trovate? Ho letto qualcosa sul forum, ma mi interesserebbe avere la situazione aggiornata. Grazie mille!
buon prodotto. Prezzo elevato. Con snap-in vai tranquillo con tutti i MotoSola, nokia 6230i e vecchio nokia 6310i
Una delle cose più importanti è la compatibilità del cellulare non solo per il vivavoce bluetooth, ma anche per trasferire tutti gli indirizzi della rubrica della SIM nel monitor, in modo da agire sulla manopola dell'i drive e scegliere il nominativo senza distrarsi. Ho cambiato il mio vecchio Nokia con un Motorola v3 i e adesso appena si entra in auto ho la rubrica in linea.Il mio consiglio è di provare la compatibilità piena del cellulare con il bluetooth (ogni concessionario ne ha una lista con indicazioni di compatibilità di diverso colore : : rosso, giallo, verde). Un'altra comodità è, una volta scelto l'albergo dove pernottare o il ristorante, con il navigatore o con la guida Michelin del BMW on line, di poter prenotare chiamando direttamente l'Hotel con l'opzione del menu. Non ho ancora acquistato lo snap in.
ciao! mio padre ha una 535d con bt bmw. funziona benissimo ed è molto comodo. lui ha un nokia 6230i che è perfettamente compatibile. appena sale in auto si trova sul display le ultime chiamate e la rubrica. direi ottimo prodotto. ciao
Ho ordinato il kit. Ci metterò un Sony Ericsson k750i, che è uno dei modelli totalmente compatibili più recenti. Col Nokia 6230i sarei andato, forse, più sul sicuro. Speriamo bene.
Ho appena visto un catalogo della Mini con l'adattatore snap-in ed il Sony Ericsson k750i. Proprio uguale uguale a quello BMW serie 5. Non so se rassicurarmi per l'accoppiata telefono-bluetooth o se rammaricarmi per il fatto che viene montato anche sulla Mini.....
Allora, parlando di prezzi, per il kit originale con adattatore snap-in per k750i, ordinato e montato presso la concessionaria BMW di zona, mi hanno chiesto 1600,00€. Lo stanno montando in questi giorni. Alla faccia del modulino!!!! Comunque è una fi**ta!
hai fatto bene... sono tanti soldi è vero, ma come tutte le cose comprate in bmw.... Vedrai che andrà da Dio!!! Io l'avevo sul mio 530d e ora sul 330cd... E' la cosa che uso di più!!!! E ti salva da delle belle multe e dai punti sulla patente.... OTTIMO