secondo me però per trovare occasioni del genere bisogna fare come fa lui. Penso che chi vende auto non ha sicuramente la voglia e lo sbattito di fare inserzioni su marcioni fermi e invendibili,sicuramente danno la precedenza a roba che può rendere molto di più.Più che mai quindi conviene l'esperienza LIVE rispetto ai siti di vendita classici. Occhio ragazzi alle delta. Sono miti, ma lì scordatevi di sistemarle con 2 lire . Tantissimi ricambi di carrozzeria tipo i cofani sono finiti da anni.La manutenzione è onerosa e costosa, la macchina è più bella delle nostre e36 ma l'affidabilità è al livello delle fiat anni 80, leggasi bagno di sangue.
lo so bene...mantenere un delta è quasi peggio di un ferrari...ma è uno di quei sogni che ho fin da piccolo e prima o poi lo esaudisco...
Occhio ragazzi alle delta. Sono miti, ma lì scordatevi di sistemarle con 2 lire . Tantissimi ricambi di carrozzeria tipo i cofani sono finiti da anni.La manutenzione è onerosa e costosa, la macchina è più bella delle nostre e36 ma l'affidabilità è al livello delle fiat anni 80, leggasi bagno di sangue. da ex possessore non ti posso che quotare tra l'altro son auto ricercatissime sopratutto all'estero e non si trova piu una mazza almeno per vie ufficiali.se il prezzo e' quello o il venditore e' un fesso(ne dubito) o l'auto ha veramente grossi danni (cambio o differenziali o motore guasti)e non e' sicuramente una evo. poi e' praticamnete impossibile trovare una delta che non abbia picchiato o non sia ancora stata riverniciata.per farvi un idea dei prezzi basta dare un occhiata su autoscout.saluti
Uno qui di vicino casa (ora ha traslocato) aveva una Delta HF Integrale ..... quella con le strisce gialle per intenderci... aspe che cerco una foto. E' come questa ma con le strisce gialle al centreo
potevi evitare di mettere certe foto!!!adesso ho sporcato tutto il computer con la bava!!darei via immediatamente il mio 325 per questa!!!
da ex possessore non ti posso che quotare tra l'altro son auto ricercatissime sopratutto all'estero e non si trova piu una mazza almeno per vie ufficiali.se il prezzo e' quello o il venditore e' un fesso(ne dubito) o l'auto ha veramente grossi danni (cambio o differenziali o motore guasti)e non e' sicuramente una evo. poi e' praticamnete impossibile trovare una delta che non abbia picchiato o non sia ancora stata riverniciata.per farvi un idea dei prezzi basta dare un occhiata su autoscout.saluti oppure è un 1.3 trasformato evo come mi è capitato di vedere anni fa...
ecco quella trasformata, come si può vedere è incidentata davanti inoltre ha gli ammo andati...è un 325 tds 4 p. del '97 e ha l'interno dell'e46 (sedili ant. e post. che ne dite? oggi sono andato a vederla, in pratica ha avuto l'icidente subito dopo la trasformazione...ed è rimasta così domani vado a guardarla meglio per la bianca non sono passato non ho fatto in tempo
non ricordano di chi è xk è lì dalla vecchia gestione, strano ma è così dovrei fare una visura e vedere se effettivamente la vende... poi ho visto un'astra gsi con cerchi bbs bianca tutta allargata...pure quella abbandonata
ma l'incidente sembra veramente di pochissima entità...dopo tutto quel lavoro è stranissimo l'abbia lasciata così! comunque, se puoi, prova a togliere le coppette ai cerchi, allora si che saranno cattiveria pura! se non ci fai niente con quei cerchi io mi prenoto al volo... per il coupe però attendo ancora più impazientemente di sapere modello e foto!!! ma te dove gironzoli di solito, nel paese dei balocchi degli E36isti???
è così l'ho vista girare anni fa investita così, evidentemente il carrozziere chiedeva troppo per la riparazione quì è pieno di auto abbandonate ancora con le targhe...
a chi lo dici... è il mio sogno sin da bambino.... Lancia Delta HF Integrale Evo e Subaru Impreza 22B....
dico che è strano perchè da riparare ci vorranno molti meno soldi di quelli che ci son voluti sicuramente per trasformarla così... e quel canale rovesciato...
cerchi brock...dietro canale da 10 mi pare ha il modulo aggiuntivo rapid mi ha detto il proprietario gli ammo quanto possono costare??
BMWX6.... mi hanno rovinato la nervatura sui lati a metà sportella e i listelli >.< ti prego falla tornare German Style, non Tirana Tamarro Social Tuning!!!
li conosco, li conosco... si, saranno 10 dietro e 9 davanti! ancora più gli ammo potresti anche farli rigenerare, magari più rigidi rispetto all'originale, oppure su ebay, soprattutto .de se ne trovano quanti ne vuoi!:wink: