Solo 4-5000?? Cmq di giorno non si vedono. Li ha un´amico sul suo 5. Però al calare delle tenebre fanno la loro "porca" figura.
anch'io ho l'effetto safety car idea: nella confezione degli angel eyes mi sono state fornite due piccole prolunghe (che io non ho usato) per collegarli all'impianto originale. Bene se su queste prolunghe ci metto una resistenza e poi le installo risolvo il problema? Se si, quali caratteristiche devono avere le 2 resistenze?
No, quelle che trovi nella scatola non servono a niente. devi comprare un filtro condensatore che si vende sempre sulla "baya" e costa circa 14/15 euro, quello telimina quell'effetto.
.. Anche sulla mia con gli angel sostituiti a LED si presente il "problema" .. In realta' emette uno sfarfallio 5 secondi che poi sparisce .. Roba di poco conto :wink:
Per liberarsi di questo problema in teoria basterebbe un diodo Zener ovviamente polarizzato inversamente, con una tensione di breakdown leggermente più alta di quella emessa dalla centralina controllo luci durante il check.
anche i miei led fanno l'effetto safety car ma a me non dispiace,mi diverto a vedere la gente che mi chiede:ma perche' i tuoi fanali fanno cosi?.....
Ma qualcuno mi fa un video? Voglio proprio vedere come fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me invece un LED ha iniziato a Flashare e mi segna lampadina guasta... Devo comprare una nuova coppia oppure se ne trova anche uno singolo ? E poi i led non dovevano durare mille mila ore ??? è durato meno di 6 mesi !
Cavolo siete un bel po cn gli angel bianchi ora....Mah io nn sn ancora convinto nn vorrei fare una tamarrata...
.. Tranquillo Fast .. luce molto simile allo Xeno dei anabbaglianti quindi sta molto bene .. Wacky attento che anche a me e successo che il destro non si accendeva piu' .. era semplicemente un falso contatto sul cavetto . togli il coperchio di plastica nera e prova a muoverlo :wink:
Se non sbaglio avevo già provato qualche tempo fa a muoverlo... è andato x un po' e poi sempre + spesso a ripreso a flashare... A dire la verità non ho provato a smontarlo xè è un po' scomodo... ho solo tentato di muoverlo dal buchetto...
anche io ho messo le posizione angels a led color ghiaccio prese su ebay.de 39,90 € la coppia.. fanno un effetto molto bello da vedere di notte sulla mia BM essendo nera spiccano una meraviglia... ma il problema del sefty-car lo ho anche io :-) al test di notte si vedono di giorno non si nota.
Come ho detto prima, bisognerebbe misurare la tensione emessa dalla centralina durante il test, per poi acquistare di conseguenza un diodo Zener da applicare polarizzato inversamente in serie al diodo luminoso.:wink:
Ho notato anch'io i piccoli flash oggi dopo giorni dall'installazione. Come dice ATD,se ho ben capito,essendo degli impulsi di check-stato-fari e' del tutto corretto e quindi stiamo tranquilli. Basta che questi LED ora durino quello che dovrebbero...:wink: