mi raccomando di fare molta attenzione alle guarnizioni. Provala su terreno sconnesso per verificare scricchiolii provenienti dai vetri posteriori e dalla zona di contatto tra vetro anteriore e posteriore
i problemi alle guarnizioni ed alle sospensioni(braccetti,silent,cuscinetti) sono comuni e probabili su una 330 con 60/70mila km??
a me hanno cambiato in garanzia 2 volte tutte le guarnizioni. io ho 84000km e non ho nessun problema alle sospensioni. C'è da dire che non ho mai preso buche importanti e ho i cerchi da 17" che sicuramente sollecitano di meno le sospensioni di quelli da 18"
Come la mia!!!Individual+futura...pacchetto M ecc ecc!!La ho trovata messa benissimo!però ho speso + di quello che vuoi spendere te....
il problemi ai silent dei braccetti anteriori è una certezza su E46! Io li ho cambiati a 30000km e ho messo quelli non originali che sono più duri e il problema non si è più ripresentato, per quanto ne so io in bmw te li cambiano sempre in garanzia ma gli originali non durano...se dai un calcetto ad una ruota anteriore ti accorgi subito dello stato dei silent, se "dondola" son da cambiare. Dimenticavo, ho i cerchi da 17" e le strade in romagna non sono mese male quindi niente di estremo.
quindi se vado a vedere una 330 dandogli una botta alla ruota (magari senza farsi vedere dal venditore) scopro subito se ha i silent da cambiare...?
esatto, basta colpire leggermente con un piede il bordo del cerchio...+o- a metà del parafango, se vedi movimenti strani sono da cambiare ma non è una gran spesa, gli originali costano circa 30€, i powerflex che ho io ne costano 70 ma non li cambi più e l'auto diventa molto più precisa di sterzo...e anche appena appena più rigida
cosa ne pensato di questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169683042 ??? i 120mila km vi spaventano?
Bah, in sè non sono tantissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerando che è un 2003 sono c/a 17.000km annui.. una percorrenza nella media /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non mi piacciono gli interni.. sembra stata sfruttata...
è una pre-restyling, d'importazione sicuramente, e a giudicare dalla leva selettrice del cambio (che essendo automatico non lo tocchi quasi mai) deve avere almento il doppio dei kilometri!!! a 500€ di più ti dò la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> restyling e non di importazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare di si. ah ... te lo dice un irriducibile del manuale: L'SMG va che è una favola!:wink: assicurati solo che sia SMG-H (quello buono) e non SMG-C (qualche rogna).
ho parlato con il proprietario (sembrerebbe un appassionato) che mi ha detto che sono stati eseguiti tutti i tagliandi prescritti e che nell'ultimo ha cambiato sia dischi che pastiglie dei freni anteriori inoltre mi ha detto che la macchina ha "vissuto" tutte le notti in garage (tra l'altro riscaldato) e che non ha mai avuto nessun problema alle guarnizioni della capotte. sembrerebbe l'affare (speriamo) ma l'unica cosa che non mi convince sono i 120mila km....
scherzi? un 3000 bmw ancora deve sciogliersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi un'auto tagliandata e tenuta sempre in garage (se vero), sottintende una cura maniacale anche in tante piccole cose, con molta probabilità non sarà mai rimasta con poco olio o poca acqua, non avrà mai camminato coi filtri sporchi, scommetto che selezionava pure i benzinai... paragonala, per assurdo, ad un'auto con 40.000 km, che ha sgommato tutti i giorni, scannato a freddo, fatto curve estreme con poco olio (quindi con lunghi momenti in assenza di lubrificazione) etc. pensaci bene prima di scartarla. (la mia portata oggi in conce per il tagliando, 158.000km, ha avuto i complimenti per come è tenuta e per come va (vabbè c'è un piccolo trucchetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), il kmtraggio è relativo, io conto di farci 350-400.000km)
a sentire il proprietario sembra proprio ben tenuta, mi ha detto pure che la tiene in garage con 15°C....speriamo! per la mia c'è un interessato che mi offre meno di quello che voglio ed un altro che credo che abbia telefonato per svago ed ovviamente i 10mila militari americani e consoli del congo o della costa d'avorio che ti mandano i pagamenti prima ancora di contattarti....
quelli sono na rottura quotidiana per chi, come me, con autoscout ci lavora!! Guarda, provo a farti una ultima offerta in PVT per la mia 330.