Io sto parlando del concessionario bmw roma italia, ufficiale, da uno così grande non dovrei aspettarmi impicci strani oppure problemi.
secondo me ti stai fasciando la testa prima di romperla.... Visto l'importatore starei abbastanza tranquillo sui km e condizioni dell'auto.. Unica cosa per star tranquillo fatti riportare i km indicati sul contratto, e se si riesce l'estensione della garanzia ad altri 12mesi. Per il resto, pensa solo a godertela...hai fatto un ottimo acquisto. :wink:
Non mi ricordo più se ho scritto a bmw@bmw.it oppure a italyinfo@bmw.it Ecco, magari mandane due, così è sicuro che almeno una arriva Io però ero già proprietario dell'auto quando ho posto la richiesta, penso che comunque ti rispondano lo stesso. Nella mia richiesta, oltre ai miei dati anagrafici, indicavo targa e TELAIO della mia auto (del telaio bastano le ultime 7 cifre, 2 lettere seguite da 5 numeri). Dopo una settimana circa mi rispondevano così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131223&highlight= dove spiego meglio in cosa consiste la garanzia BEST4 Ciao
Allora ragazzi, domani ore 16 in punto vado a ritirare la mia prima BMW: 530D Touring Futura con 14000 km, Spacegray, cerchi 18 con 245 runflat, Navigatore Professional, Cambio automatico, Interni in pelle Nera e modanature nero lucido, PDC, STOP&GO, sedili elettrici e riscaldati, Xeno con ADAPTIVE, Voice control etc etc. Sono molto contento e non appena avrò un attimino di tempo posterò delle foto in modo da condividere la mia gioia con tutti voi che avete risposto pazientemente ed educatamente a tutte le mie domande da niubbissimo. Grazie ancora a tutti!
Sono davvero contento, auguri e aspettiamo con ansia le foto e le prime impressioni di guida! Stai attento al kick-down!
Grazie, ho appena fatto il preventivo per l'assicurazione, ci ho fatto mettere anche la copertura CASCo per il primo anno perchè è una macchina molto lunga e vorrei evitare problemi dovuti ad errori miei. 1800€ e passa la paura! Madò che batosta!
Si ma solo RCA? Io sono in ottava classe , RCA+FURTOINCENDIO con SATELLITARE + CRISTALLI + CASCO e l'assicuratore è un mio caro amico per cui trattamento di strafavore.
Confermo che l'indirizzo al quale scrivere è bmw@bmw.it, già indicato da @Diego. Comunque per il discorso garanzia e allestimento/optional presenti sull'auto quando è stata venduta (cerchi e quant'altro), puoi farti fare, come ho fatto io, una stampa direttamente dal concessionario. Inseriscono la "chiave" nel lettore e in un secondo ti danno la stampa e quella non mente. Non aspettarti che ci sia scritto futura, eletta o altro perchè l'allestimento "commerciale" non è indicato. Per l'assicurazione prova magari a fare un preventivo online, suggerisco con la dir....line quella col telefono rosso. Ciao e complimenti per la tua nuova auto, divertiti.:wink:
STOP&GO??? Ah ok, mi sono riletto tutto... è l'active cruise control!! Complimenti e avanti con le fotooo Per un attimo ho pensato allo stop & go dell'efficent dynamics Complimenti e avanti con le fotooo
Macchina ritirata oggi alle ore 16 dal concesionario, che dire, MERAVIGLIOSA. Il motore 6 cilindri della 530D è stratosferico, il passaggio dalla mia Alfa è stato sensazionale! Cambio, motore, guidabilità, confort di marcia, senso di sicurezza, insomma tutto è perfetto. Sono stracontento per l'acquisto e appena mi sarò ripreso dallo shock faccio delle fotine e condivido con voi la mia felicità. Ho un piccolo problemino però, ho notato che il led dell'aria condizionata non smette mai di lampeggiare se non quando sono in accelerazione per poi riprendere. In concessionaria mi hanno detto che dato che hanno resettato tutti i sistemi l'aria impiega un pò di tempo a riprendersi. Devo tornare entro un paio di settimana e se il problema persiste mi farò sentire, per il resto auto splendida e ottimo acquisto almeno per adesso. Ma possibile che attaccando l'IPOD alla porta USB non riesco a farlo funzionare? Forse devo usare solo il jack per l'audio? Allora mi chiedo cosa serve una porta USB?
non saprei niente a proposito del led. l'ipod lo usi con il cavetto, nella presa usb metti le chiavette con su la musica. a proposito presa cavetto e usb le hai all'interno del bracciolo? comunque complimenti per l'acquisto.:wink: