ciao infatti io ho preso quelli con freccia separata e stanno benissimo secondo me,appena riesco faccio una fotina del muso
allora... 1 le resistenze servono da quanto ne so io a non far fulminare i led e io ne sto fulminati davvero tanti che alla fine li ho tolti... oltre che a bypassare l'errore del check... poi non so dirvi altro... una domanda ma sulle e36 esiste il faro (originale) lenticolare????che modelli e che anno???
la mia ha...ops.... aveva ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) il bosch originale lenticolare... ce li ho conservati nello scatolone assieme a frecce arancio, chrome e fari posteriori originali con frecce arancio
per la freccia separata e' una questione di gusti, personalmente quando li ho cambiati, ho optato per quelli con freccia integrata,in quanto quel sistema delle freccie con quella linguetta di plastica che funge da fermo non mi ha mai convinto, tanto e' vero che sulla mia uno dei fermi esterni dalla parte non della linguetta ma bensi dall'altra ovvero dove e' presente quel "piolo" di plastica per le vibrazioni si era rotto, penso per via delle vibrazioni, con il risultato che la freccia nel suo alloggiamento ballava, idem per le E46, un mio amico sulla sua M3 capito' la stessa cosa, poi ripeto a parte questo e' una questione di gusti
si lo so che è una questione di gusti, ma il problema è che alcuni fari possono essere più lunghi della sede del faro... quindi possono risultare sporgenti e non perfettamente aderenti alla sede... ecco perchè è preferibile optare per i separati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rispondendo a Da_boss....i lenticolari erano presenti fino al 1994 con le H1, dopo li hanno tolti in quanto con le alogene facevano poca luce, questo perche la lente assorbe luminosita', ripresi invece i seguito con l'avvento dei xeno
io ho una 93... ma monta le h7.... ecco perchè non mi spiego la cosa...e i fari sono originali bmw...
...dal momento che li ho ti posso dire che non sporgono, che poi a differenza di quelli senza freccia siano un po piu ostici nel montaggio questo e' un'altro fatto, tuttavia di marche aftermarket c'e ne sono diverse, quelli che montoi sono della sonar, marca peraltro presente sul mercato da molto
....li avranno cambiati in seguito, per il fatto che come dicevo i lenticolari con le alogene non fanno luce
se ti piaciono quelli perche son originali e' una cosa, personalmente avendoli visti non son granche a confronto con i lenticolari di nuova generazione aftermerket, tra l'altro proprio di recente ho visto una E36 con lenticolari e xeno che a occhio dovevano essere a 6000°K, che sparavano troppo, poi avendo l'impianto a 6000°, se li prendevo a 5000° era meglio, primo perche dai meno nell'occhio (assomigliano a quelli originali presenti sulle nuove BMW), secondo perche offrono piu luminosita', questo lo dico perche sulla moto sempre bmw ho messo i 5000, poi tutto e' in relazione al tipo di faro che si possiede, ma i 5000 sono l'ideale come compromesso tra look e funzionalita', se poi si vuol mettere gli xeno su parabola magari a 6000° e da galera, anche perche dai nell'occhio e se trovi quello giusto, son 357€ di multa con sequestro libretto e revisione da fare in seguito, per cui c'e da riflettere non poco
e che facciamo? comunque anche per i fanali, cambia tra berlina e coupe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i punti di fissaggio sono ben diversi
verissimo.... c'è un utente (sardinian) che non viene da un bel po' di tempo che aveva sulla sua E36 un bell'impianto xeno a 8000K....
...che sappia io cambia solo la freccia, la parte dell'angolo esterno che sulla coupe e' piu lungo, idem se ricordo bene per le E46, per i punti di ancoraggio potrebbe cambiare solo se da due trovi anche il terzo sulla parte superiore del faro, ma a memoria combaciano lo stesso, se si vuole mettere quello con due dove e presente quello con tre, i due esterni come punti son uguali a quello con tre
no, io ricordo di aver letto da qualcuno che i fanali cambiano in base al modello... Allora perchè vendono il fanale per la berlina, per la touring, coupe/cabrio e compact? per le frecce lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco, allora i miei non te li vendo li uso per ricambi nel caso succedesse qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />