Ciao a tutti. A breve (quest'anno o massimo il prossimo) vorrei acquistare una MINI Cooper D 1.6. Essendo Full optional mi verrà a costare sui 36.000 Euro. Volevo chiedervi che tipo di assicurazione poteva risarcirmi in caso di danni all'auto dell'intero valore. Grazie
36,000 euro una mini 1600 diesel... scusa ma costa meno il mio 123d bello carico di optional.. Ad ogni modo farei furto ed incendio con bmw.. e kasko con la tua compagnia di assicurazioni... 70,000,000 delle vecchie lire per una mini .. mah
si bmw si per il furo ed incendio ( la mia e' coperta con loro per i primi due anni ) per il resto se vuoi essere coperto anche in caso di sgrat sgrat incidente... KASCO
ma non credo che arrivi a quella cifra.... io o speso 31900 della mia piu' i cerchi in post vendita.. mah
Io mi sono basato sul prezzo apparso nella configurazione del sito ufficiale, poi non so quanto mi verrà a costare esattamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Può essere di meno come di più. Spero in un sconticino sinceramente hehe. Cmq la MINI Cooper JCW Viene già 29.900 Euro senza contare optional e interni. La MINI Cooper D che prenderò è Full optional: MINI Cooper 1.6 d Pepper White pastello Cerchi lega Flame Spoke 17 pn 205/45 r17 Stoffa Pelle Ray Cream White Cambio Automatico DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Bullone antifurto Antifurto con telecomando Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Getti lavavetro e specchietti riscaldabili Comfort Access System Spoiler posteriore Strisce sul cofano, nere (solo con tetto nero) Chrome-line interna Chrome Line esterna Pacchetto visibilitä Tetto e specchietti neri Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Vetri posteriori e lunotto oscurati Tappetini in velluto Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Sedili anteriori sportivi Sedili anteriori riscaldabili Colour Line Cream White Rivestimento padiglione color antracite Plancia e ellissi portiere Piano Black Sport Button Park Distance Control (PDC) (posteriore) Fari fendinebbia Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Computer di bordo Pacchetto luci interne Navigatore BMW Professional Voice control Radio digitale DAB Sistema HI-FI Harman Kardon Interfaccia Bluetooth e audio USB Esteriormente sarà uguale a questa: Con gli stessi optional una JCW costerebbe 45.000 euro circa, per non parlare dei consumi. Quindi dopo 3 anni se faccio un incidente che mi rovina l'auto a tal punto da doverla cambiare mi può ridare fino a 36.000 euro? Ovviamente parla di un'assicurazione costosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">