per fortuna il Milan di adesso non è come dell'andata...poi per carità, nel calcio non si sa mai, ma sono fiducioso, anke se l'Inter pur senza Eto'o è durissima da battere
E il Derby è una partita a parte.... però partiamo alla pari,questo è sicuro! Non vedo l'ora di gustarmi la partita..... P.S: 6 mesi fa non avrei mai pensato di pensare così positivo in questo momento della stagione!!! Meglio sbagliare così però....
ragazzi non fraintendetemi, anch'io penso positivo e come ho detto sono fiducioso, adesso come non mai sono convinto ke possiamo giocarcela alla pari:wink:
non vogliamo cugini intrusi prima di domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella raga sempre forza milan!!!!!! domenica li asfaltiamo!!!!!dai che ci crediamo!!!!! ps:son nuovo,ma mi ha invitato qui lei!!!! FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
quindi ti metto subito nella lista nera Vatti a presentare che ti do un degno saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink:...bellaaaaaaaa fratè! ...io sono sempre la Boss della suddetta lista...ricordatelo....prrrrrrrrr rosicoooooone!
comunque che partita...non ci credevo.. solo il DIAVOLO può donarti certe emozioni....indescrivibili...fantastico!!
per par condicio ecco un altro "malato" di Milan come noi ovvero Tiziano Crudeli nel derby vinto per 3-2 dopo essere stati sotto 2 a 0...dalla disperazione alle lacrime http://www.youtube.com/watch?v=sF0u4QTEMcA