Nuova mail da Apple AppleCare Egregio/Gentile BmwModena, ID riparazione:xxxxxxx UPS ha spedito il Suo IPHONE 3GS al centro di riparazione Apple con il numero di ricerca xxxxxxxxxxxxx, che entro poche ore dovrebbe essere attivo sul sito web di UPS. La informeremo tramite e-mail quando il prodotto sarà arrivato ad Apple. La preghiamo di accedere all'indirizzo repair status per visualizzare i dettagli della richiesta di assistenza tecnica. Per cambiare la lingua del sito web Repair Status, La invitiamo a visitare Apple - Supporto ed a selezionare il paese desiderato. Cordiali saluti, Il Team AppleCare
Quando vuoi connetterti ad internet o scaricare le mail tramite la 3G appunto... se hai attivo un abbonamento che ti permette di navigare online, il 3G devi attivarlo quando ti connetti...
E navigare in 2G ha la complicazione di esse più lento e basta? infine, x le chiamate, il 3G non serve na cippa? Non mi sono mai argomentato su sta cosa e sono ignorante!
se non erro il 2G non è abilitato alla navigazione umts... solo wap e gprs... ormai abbandonati. Ripeto, se non sbaglio.
non hai già un debito con me? confermo la teoria del "giovanotto". Il 3G o umts serve per la connessione veloce al web. Se ti connetti solo wifi conviene disattivarlo perchè si risparmia parecchio con la batteria. Uahioooo Il BT a che punto sta? Ci pensi se con il 4.0 attivano la funzione, verso altri marchi di telefono?
da quello che so io qualsiasi telefono mandato in riparazione viene sostituito con un altro uguale rimesso completamente a nuovo. Non riavrai mai il tuo, ma è come se fosse nuovo con tanto di sigilli. Questo è un vantaggio perchè garantisce una velocità di riconsegna che nessun altro marchio ha. Il servizio Apple è il migliore in assoluto. Ricordati di mettere in pratica i consigli che ti ho dato qualche post fa.:wink:
Il bt sta a buon punto... mancano da sistemare le ultime cosette.... per febbraio è vostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la secona domanda... impossibile, non venderebbero più album e canzoni con iTunes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mossa di marketing ben studiata, anche se pallosa. Io sono dell'idea che il JB debba essere legalizzato, non per installare le IPA, ma quantomeno per mettere in bella mostra cosa può fare un iPhone al 100% delle sue possibilità. Io ho acquistato un telefono a 569 e diventa di mia proprietà... e ci faccio quello che voglio! Se poi ho un problema software, pazienza pagherò nonostante io sia in garanzia... Non prendo un telefono da 569 € per usarlo a metà delle sue potenzialità!
chi ha scritto, tu o tuo figlio?Bello ehh....non si vede nessun supporto ed il telefono è usabilissimo anche per il tomtom
non è mio figlio è mio nipote :wink: dimmi come hai fatto dai dai dai dai dai dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora acquista euro 19,90 da mediaworld o dove vuoi tu il Geo della Tetrax e lo avviti sulla bocchetta poi ci metti sulla custodia che io ho pagato 5 euro o direttamente sul telefono il tondino adesivo che si trova nella confezione Tetrax (serve per farlo aderire alla calamita che hai applicato sulle bocchette) una volta che lo poggi sulla calamita rimane fermo dov'è e per toglierlo ti basta spostarlo verso l'alto o verso il basso il tutto completamente invisibile. Esiste anche la versione da usare senza l'attacco sulle bocchette utilizzando la calamita adesiva su una parte qualsiasi della plancia. Spero di aver fatto cosa gradita a te, a Rometta e forse anche a qualcun altro.