sono riuscito a vendere i miei vecchi cerchi (comprsi di pneumatici), nn sò se questa è la sez.giusta dove scrivere ma..volevo i vostri pareri: per la spedizione come mi devo comportare?? qualcuno di voi ha già sicuramente spedito cerchi&gomme...a chi si è rivolto posteitaliane oppure corriere espresso(bartolini,sda,dhl)?? sapete dirmi circa il costo?
se ti rivolgi alle poste, fai il pacco celere3 a 9 o 12 euro (se asicurato o no) però la somma dei tre lati (larghezza, altezza e profondità) non deve superare 150cm e pesare max 30kg io ho spedito e ricevuto così 4 cerchi da 16" però non gommati in due scatoloni... dovresti sovrapporre 2 tuoi cerchi gommati e vedere che tipo di scatolone ti serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..quindi meglio le poste che i corrieri,questo l'ho capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma ci pensano loro per l'imballaggio? scatoloni o cos'altro? o per caso devo procurarmeli io..e disporli e 2 a 2??
non 2 a 2 un cerchio un pacco. un pacco un celere 3 4 celere 3 4 spedizioni tot 37€ ca. prova in un supermarket per gli scatoloni..loro tanto li buttano:wink:
In passato io ho spedito con il corriere espresso Executive 4 cerchi gommati da 17" disposti su un europallet 2 a 2 , li ho coperti con del cartone e del cellophane, spesa € 40,00.:wink:
no no ho preso un cerchio alla volta, come protezione c'è il pneumatico:wink:, l'ho imballato con la carta ball e poi con i tipici fogli marroni che servono a spedire...facilissimo:wink: 1 cerchio a pacco