ragazzi, non credo ai miei occhi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170239827 qui si parla dettagliatamente di una M5 costruita da BMW appositamente con motore 3.0 diesel... Qui mi sa che ci sono 3 ipotesi da valutare: 1. è una bufala; si tratta di una M5 a cui è stato sostituito il motore 2. è una bufala; si tratta di una 530d accessoriata con kit M e scarico 3. ciò che scrivono è reale, quindi BMW ha davvero creato un ibrido simile. Sarò ignorante in materia, ma io al punto 3 credo pochissimo ... Voi che ne dite?
quindi di che mezzo si tratta? ipotesi 1 o ipotesi 2? in ogni caso il messaggio è assolutamente una truffa!
io ho appena comprato un 316 a metano su telaio M6.... Questo annuncio è vecchio come me ed è una stronxata colossale....:wink:
appunto! l'importante è essere onesti, e qua di onestà ne vedo poca... Che cavolo ci vuole a dire: vendo 530d con kit M e scarico? Magari a qualcuno piace e se la compra... Ma parlare di M5 modificata originale... bah!
:wink: E' un cavolo di 530 pasticciato che spacciano per vero,per favore,non diamo corda a sti clown...
Se è una vettura italia sicuramente è un 530d Attiva che usciva con volante M Assetto etc , ci ha messo Paraurti M/Specchi M + Imitazione cerchi ... Marmitta Tarocca... Poi fai attenzione ai Km che del 2000 con 100.000 km ce ne sono poche.
ma poi il colmo e' il prezzo che chiede...... con 12500 o poco piu' ormai ti prendi un e60 del 2004....
Mah, si tratta sicuramente di una 530d allestita M5, figurati che se fosse veramente originale avesse avuto "solo" 209 CV e un cambio a 5 marce...
Mah, si tratta sicuramente di una 530d allestita M5, figurati che se fosse veramente originale avesse avuto "solo" 209 CV e un cambio a 5 marce...
Cit.."infatti non si tratta di un semplice 530D allestito M5, ma bensi' di una vera e propria M5 con motore 3.0d".
ci sono diverse discussioni riguardanti questa bufala sul forum...ed io ho sempre risposto che l'unica e sola 530dEMME prodotta era questa ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168268
Ormai non sanno più cosa inventarsi per vendere. Quando chiedevo a chi vendeva una ///M3 E46 del 2001/2002 "ha fatto il richiamo per le bronzine" il commerciante mi rispondeva "non lo so, però la vettura è molto bella"
più che "tecnica di vendita" a me sembra proprio una truffa bella e buona... Mi chiedo come un annuncio del genere non sia stato ancora chiuso!