non va bene...... la telecamera deve essere istallata a fianco della maniglia elettronica del baulle..... deve dare l'immaggine della strada in "grandangolo"...
e' un caxxxxetto piccolo come un unghia che a da quanrto ho capito la bme lo mette 800 bomboloni.....
La telecamera la vedo più utile sopra ogni passaruota in modo da salvaguardare i cerchi durante i parcheggi!
Ma è un'optional? Oppure lo fa solo su certe versioni... o dopo una data particolare? Oppure sono io che non lo ho impostato? :question:
Boh... io non ne ho mai sentito parlare e il mio libretto di uso e manutenzione non mi sembra che ne parli... eppure gli specchietti retrovisori esterni elettrici li ho anche io(come tutte le E46 credo)...
Ma spiegatemi un po' meglio sta cosa... per specchietti elettrici intendete la regolazione del vetro oppure il ribaltamento quando si spegne la macchina? Nella seconda ipotesi io non li ho... ho solo la possibilità di regolarli dall'abitacolo.... Come si imposta questa funzione?
Non si imposta appena metti la retromarcia lo specchietto destro si abbassa del tutto e ti fa vedere il marciapiede... e le ruote...
Se non erro per essere attivato occorre avere sedili e specchi elettrici e ribaltabili. Lo si attiva dal conce. Il mio però non me lo vuole attivare, dice che la mia vettura non lo supporta. Non si capisce una mazza di sti conce...
io ho gli specchietti elettrici e il supporto lombare regolabile elettricamente ma non i sedili stessi che hanno le maniglie meccaniche forse è per questo booh cmq il 4 marzo faccio il tagliando e glielo chiedo! thanx
Boh... i ho gli specchi elettrici non ribaltabili... però sono riscaldati, infatti ogni tanto quando lascio la macchina all'aperto d'inverno lo specchio fuma! I sedili invece non sono elettrici, ma sono riscaldabili !