cioè????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è nè rubata nè estorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella bestia... peccato costi una fortuna... e consumi anche di più, però bella... mi piacerebbe non esageriamo... sei coretto cuanto abbasta... Fedeeeeeeee... dopo la virgola ci va lo spazio macchè!... sono eccepibile anch'io, a voja...
se la vuoi te la giro c/a a quello che costerebbe a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il V8 basta anche solo la versione 3.0d della X5,e anche carica di bagagli Come volevasi dimostrare Grande Nico!:wink: Non so,in effetti la sto apprezzando di più ultimamente questa Range (ma solo nella versione sport eh!)....solo che non mi sognerei mai di acquistarla....il prezzo non giustifica il contenuto E poi,a parte questo,preferirei di gran lunga una X5 Prestazionalmente non è eclatante nemmeno il turbo benzina
certo che impari subito... scherzo eh... scrivi come vuoi... :wink: Beh, come linea sinceramente mi piace... è un tantino sontuosa... forse troppo anche, ma mi hanno riferito che si sentono i gorghi nel serbatoio quando affondi... Del resto motori parchi come i Bmw se ci si pensa, non ce ne sono...
Doh! Punizione...... Anche se credo che continuerò a fare questo errore Si è molto poco parsimoniosa come vettura Sinceramente,vista dal vivo fa la sua sporca figura,anche se deve piacere il genere... Una cosa è certa,se la dovessi prendere,non la sceglierei mai di quel verdone petrolio
Nico noi ti aspettiamo in BMW e tu chiedi info sul Range Anche a me piace tanto, ed era anche lei in lista quando decisi di cambiare auto , poi i motori poco sportivi e il fatto che non è BMW me l'hanno fatta scartare.
un po'????????? ... io non so, probabilmente i mod non passano di qui, ma dovessero io dico che ci bannano per 10 anni sicuri...
saluti a tutti ciao a tutti sono un possessore di una x5 e53 3.0i trasformata a gpl marca brc, volevo sapere se ci sono altre persone che lo stesso veicolo, che olio motore consigliate mettere, visto che devo cambiarlo e per ultima richiesta i difetti riscontrati alla x5 e53 3.0i, grazie.
non si abbandona la nave così... ti trovi con i due giannizzeri e verifichi cosa estraevano dal baule... poi baule non l'ho mai sentito... lo si chiama in molti modi, ma baule proprio... mah... qui Stef e Vince ci covano...