ciao, vorrei comprare le palette al volante in alluminio per l'SMG. avete qualche indicazione dove prenderle e nel caso di Ebay avete qualche store da consigliare ? grazie per le info.
Per esempio qui: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=smg+paddles Ma io non le ho prese, ché mi sembrano troppo ingrobranti, sia esteticamente, sia funzionalmente. Tant'è che ho le stock, ma nella misura più piccola.
le hai prese piu' piccole per evitare il rischio di "prenderle dentro" con le mani durante veloci rotazioni del volante ? mi fai venire un dubbio sulla dimensione di quelle in alluminio !!!! qualcuno ha quelle in alluminio ed a ha qualche feedback a riguardo ?
Precisamente. Sì, ci sono in due misure. L'ho scoperto chiamando in BMW quando dovevo sostituire le mie. La differenza non è tanta, ma c'è.
io ho appena ordinato da un tizio inglese, ma in alluminio perchè ho avuto lo stesso dubbio riguardo agli ingombri: alla peggio, le posso ritagliare della dimensione delle originali, però mantenendo il "tatto" dell'alluminio invece della squallida plastica.
prova a smontarle e vedi come sono dentro! sulla e46 sono tenute dentro giusto da una brugola, anche se di quelle bastarde francesi (con la testa a stella)
prima cazzata del 2010, fatta : comprate, montate e tolte. con il problema aggiuntivo che ora la paletta per scalare non funziona più, qualche consiglio ?
Se non ricordo male prova a controllare il microinteruttore.. quasi sicuramente la paletta non arriva a premerlo correttamente.
esatto il micro interruttore , sicuramente nel rimontare non è rientrato bene in sede.verifica bene..
le mie sono in alluminio ed hanno gli spigoli non ben smussati (nonostante avessi cercato di comprare un prodotto di qualita') , il risultato e' che mi sembrava di avere 2 rasoi sul volante. le tue come sono
smussate. per il semplice motico che, credo, siano le tue identiche ma ricoperte con una pellicola di carbonio..