L'unica che ti da coppia ai bassi e' un turbo..dovresti passare alla concorrenza.. un TT 2.0 turbo quattro se la mangia la nuova Z4 23i putroppo !
Se vai di 135i mi permetto un consiglio: aspetta la primavera inoltrata perchè sarà sottoposto ad aggiornamenti importanti, dicasi, cambio e motore. Se prendi l'usato invece come non detto.
bel giocattolo... certo come costi di mantenimento sali parecchio... solo di bollo ti partono 750 euro
e allora stai alla grande:) potevi farti anche un v10 io la uso tutti i giorni anche se per pochi km quindi diventerebbe troppo onerosa
Rava ho visto che mi hai quotato sbattendo la testa ! quindi dai 1700 giri in cui entra una turbina di solito .. che c'è di altro che ti dia coppia? una scarica di NOS ? o un V10 o un W12 .. sono proprio curioso !
per carità grandissimo motore nulla da dire, ha una progressione spettacolare, l'ho guidata ed è veramente una bomba ma come tutti i diesel dopo 4500 giri il rendimento scende, sale ancora bene ma si sente che la potenza cala
assolutamente, grandissimo motore che scherzi è da sbavo il tiro che ha fin da subito, però è sempre un diesel, con i suoi limiti e suoi pregi così come il benzina rimane tale con i suoi limiti e pregi
Ma infatti penso che nessuno dia contro al 2 litri del 123d che è un prodigio di motore. Tutti e dico tutti quelli che ne hanno guidata una son rimasti stupiti. E' un gioiello. Però io son un ottuso amante dei benzina e dei motori con frazionamenti importanti. Il benzina è sensazione, profumo, sound. Ciò non toglie che il 123d sia un'auto sensazionale.