Ragazzi non so se si può aprire un post del genere e mi scuso se in caso ho sbagliato. Cmq volevo creare in un gruppo d'acquisto per prendere questa pedaliera per chi ancora non l'ha messa e magari vorrebbe fare questo acquisto. La pedaliera e questa al costo di 75 dollari.ho parlato col tipo e se ne prendiamo un totale di 10 c'è un ulteriore sconto del 10%. Non è che faccio questo per lo sconto ma e per risparmiare un pò tutti,io cmq sia la prendo perchè mi sembra una bella pedaliera e un pò diversa dalle altre.Be fatemi sapere se siete interessati. se volete vedere anche altro guardate qui sul sito del personaggio. http://www.carshine.com.au/ Saluti Joedesimone (1 set) Zimon (1 set)
Molto interessato! Io ci starei! L'unico dubibo è l'assenza dei gommini antiscivolo.. dalla foto il carbonio mi sembra liscio e con le scarpe bagnate..... oi oi... mamma mia.. In ogni caso il prezzo è ottimo.. io ci sono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto come dice angelo sono bianchi o cmq sul grigino,ma cmq siccome mi hai fatto venire il dubbio m'informo cosi si va sul sicuro. Allora inizio a fare una lista anche se per ora siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non farò confusione dopo. Bellaaaaaa
ragazzi non vorrei smontarvi ma il carboni è solo una pellicola adesiva non so quanto può durare.....
Chiederò al tipo che la vende ma non credo sia pellicola,stampato magari ma non con la pellicola,quelle cinesi si perchè un mio amico gli e arrivata quella cinese e gli e durata un annetto circa..
Azz.. sembra un illusione ottima ma ero sicuro che il grigio dei gommini fosse lo sfondo del piano d'appoggio! Ancora meglio allora! Sempre se, come dicono, non si tratta di 3 pezzi di plastica ricoperti di un adesivo con la trama del carbonio!
chiedo conferma al personaggio del sito,ma cmq secondo me sono stampati,con l'adesivo lo fan solo i cinesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Novità Joe? Nel caso, se siamo in 2 facciamo lo stesso l'acquisto? Cerca comunque di verificare la bontà del prodotto, grazie!
ma se tu vuoi si può fare uguale anche se siamo in due,stamani ho inviato la mail quindi attendo risposta appena so qualcosa o ti invio un pm eo risp qui. Bellaaaaaaaa
mi ha risposto il personaggio... Good Morning Simone The pedals macaws to basic Aluminium with the Carbon Fibre overlay. Thanks Craig. in pratica la pedaliera e in alluminio e sopra in carbonio. mi ero dimenticato del poggia piede e gli ho inviato un altra mail,appena mi risp riposto.
Quella era la mail del tipo,lui ha detto alluminio e uno strato di carbonio.Non credo sia pellicola.anche perche se e pellicola tempo due giorni e si toglie.
io penso proprio sia pellicola invece se fosse vero carbonio penso costerebbe di + son tentato pure io ma non vorrei durasse solo pochi giorni integra
Credo anch'io che sia solo una pellicola... certo che se si stacca tutto dopo poco sono soldi buttati..
...beh, se si dovesse staccare, c'è sempre lo strato di alluminio sotto! considerate che su ebay quelle di alluminio costano sui 90€, ma hanno anche il poggiapiedi e le gommine! Ti potresti informare se sia per il poggiapiedi che per le gommine? Se fossero così completi comincerebbero ad interessare pure a me...
non credo sia carta al massimo puo essere uno strato di lamiera stampata,quello molto probabile,nemmeno i cinesi fanno le storie con la pellicola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq le gommine sono comprese per il poggiapiede ho inviato una mail e mi ha detto che s'informava e mi faceva sapere ma non era sicuro che lo avesse.appena so vi faccio sapere.