Sono Daniele, ho 24 anni (vado x i 25), vivo a Jesolo ma sono Toscano (con la T maiuscola) e da qualche giorno possiedo una bmw 320i che a breve ho intenzione di gasare... presto vi posterò anche le foto sia della macchina sia del lavoro che avrà effettuato l'installatore cosicchè possiate anche voi darmi una valutazione. La mia macchinetta l'ho acquistata diciamo "per caso"... sono stato costretto a vendere un audi a3 e, quasi non ci potevo credere, ho trovato UN' OCCASIONE!! una bmw 320i del 11/2005 mod. E90 con 43000 km.....prezzo??? beh... la macchina è un po' da rimettere in sesto: i cerchi non sono proprio perfetti, la carrozzeria è vittima della grandine e gli interni sono DA LAVARE... ma tutto sommato gli ho dato 9700 euro quindi credo che con i 13.500 che ho ripreso dalla vendità dell'audi ho fatto un bel salto in avanti.... Piano pianò anche lei tornerà in auge!! Ciao a tutti!! Dany
complimenti per il passaggio in bmw... e complimenti per il beagle in foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) ottimo imho il prezzo a cui hai portato a casa il mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto
Grazie... beh... la foto di questo beagle mi fa venire i sensi di colpa tutte le volte che mi sfiora il pensiero di dare una pacca al cane perchè mi sta distruggendo l'auto (e pesa solo 4 kg)..... per il prezzo... beh... devo dire che considerato il fatto che è automatica è superbuono.... già fatto tagliando in bmw, resta da gommare prima dell'estate, da pagare il bollo e da portare in carrozzeria..... le ammaccature da grandine sono riparabili con dei ferri..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />