....stamattina, la mia macchina mi ha fatto un brutto scherzo.... accendo (erano le 7)e a motore avviato, la spia delle sospensioni posteriori rimane accesa... scendo pensando di trovare la macchina seduta sul sedere...invece, non c'erano evidenti ribassi del livello... vabbè, risalgo e mi accorgo che le frecce di direzione non funzionavano...ossia...sul quadro non si accendevano e nemmeno fuori. Raggiungo il mio lavoro tirando insulti e facendo attenzione nei cambi di corsia. Verso le 12 prendo contatto con l'officina BMW Sirio77... alle 14 riprendo la macchina e il difetto non c'è più... 600mt e si ripresenta... macchina in diagnosi....nulla di evidente registrato dalla centralina.... ad esempio esce fuori un errore nella segnalazione del livello dell'olio (quindi la mia auto non mangia troppo olio....) ed altre cose...che però non indicano un "danno" deciso al modulo luci. Tra l'altro, appena entrata in officina...il difetto non c'è più!! rimaniamo d'accordo che se si ripresenta, gliela lascio per una diagnosi più approfondita... secondo voi...che può essere? è successo a qualcunaltro?
ciao, ho avuto il tuo stesso problema controlla la centralina dove si trovano i cambus dietro sul vano ruota di scorta a sul lato destro dietro il sub-woofer , se hai tempo smontala perchè potrebbe esserci un corto causato da qualche infiltrazione d'acqua. Se fai caso il problema capita sempre dopo che è piovuto. Appena trovo le risposte che i ragazzi hanno dato a me te le giro che loro sono più precisi nella descrizione. ciao.
l'infiltrazione di acqua ci puo' stare..già che ci sei controlla il serraggio dei poli della batteria,non si sa mai...