spia autolivellanti e frecce di direzione.... | BMWpassion forum e blog

spia autolivellanti e frecce di direzione....

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da tetsuo, 11 Gennaio 2010.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ....stamattina, la mia macchina mi ha fatto un brutto scherzo....

accendo (erano le 7)e a motore avviato, la spia delle sospensioni posteriori rimane accesa...

scendo pensando di trovare la macchina seduta sul sedere...invece, non c'erano evidenti ribassi del livello...

vabbè, risalgo e mi accorgo che le frecce di direzione non funzionavano...ossia...sul quadro non si accendevano e nemmeno fuori.

Raggiungo il mio lavoro tirando insulti e facendo attenzione nei cambi di corsia.

Verso le 12 prendo contatto con l'officina BMW Sirio77...

alle 14 riprendo la macchina e il difetto non c'è più...

600mt e si ripresenta...

macchina in diagnosi....nulla di evidente registrato dalla centralina....

ad esempio esce fuori un errore nella segnalazione del livello dell'olio (quindi la mia auto non mangia troppo olio....:-k)

ed altre cose...che però non indicano un "danno" deciso al modulo luci.

Tra l'altro, appena entrata in officina...il difetto non c'è più!!:evil::evil::evil:

rimaniamo d'accordo che se si ripresenta, gliela lascio per una diagnosi più approfondita...

secondo voi...che può essere?

è successo a qualcunaltro?

2. DSATTIN

DSATTIN Kartista

62
    1
    21 Settembre 2009
    Reputazione:
    11
    BMW530SW '03 E39 CHROME M
    ciao, ho avuto il tuo stesso problema controlla la centralina dove si trovano i cambus dietro sul vano ruota di scorta a sul lato destro dietro il sub-woofer , se hai tempo smontala perchè potrebbe esserci un corto causato da qualche infiltrazione d'acqua. Se fai caso il problema capita sempre dopo che è piovuto. Appena trovo le risposte che i ragazzi hanno dato a me te le giro che loro sono più precisi nella descrizione. ciao.

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    l'infiltrazione di acqua ci puo' stare..già che ci sei controlla il serraggio dei poli della batteria,non si sa mai...

Condividi questa Pagina