Petardi sul dorso e sulla zampa di un cucciolo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DAVIDE 73, 16 Gennaio 2010.

1. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    idem rep+ anche da parte mia, bravo Big

=D>=D>=D>=D>=D>=D>

2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.335
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Che figli di ******* un cane di 4 mesi!!!

Devono crepare in modo atroce, nessuna pietà

3. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    @ Biggie

Vorrei chiederti il permesso di postarlo nel mio 3D ''racconti fai da te'', come eccezione, scrivendo ''autore anonimo'' e sottolineando che la fonte sei tu, che hai avuto il merito di farcelo leggere :wink:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Mica devi chiedermi il permesso...fai pure..più siamo a leggerlo e diffonderlo e meglio è!:wink:

5. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    OK, detto fatto

P.S sei invitato nel 3D, mi farebbe piacere leggerti anche li' :wink:

6. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.583
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...queste cose mi toccano piu di altre essendo un amante degli aniamali e dei cani in particolare avendone 4 tutti trovatelli...e mi fanno "vergonare" di abitare a Napoli...

@ Biggie... mi spiace che non posso ora reputarti =D>=D>=D>

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    n'attimo che lo trovo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

(grazie)

Purtroppo queste cose succedono ovunque[​IMG]

8. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Sempre a Napoli ha trovato cure amorevoli. Come vedi non ci sono Napoletani ed il resto del Mondo. Ci sono pezzi di mer.da e gente perbene, questa è l'unica distinzione che davvero conta.

E Napoli rimane una delle citta' piu' belle ed affascinanti del mondo, la Camorra non è ancora riuscita a rovinarla completamente...](*,)

9. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.583
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si infatti poteva succedere ovunque...ma credimi proprio perche' amo Napoli che purtroppo ultimamente e' piu ricordata per i suoi disservizzi e condotte di vita non encomiabili...mentre ti garantisco che e' una bellissima citta' d'arte ricchissima di storia e di monumenti ad ogni angolo con una cultura storico letteraria che ha radici antichissime e popolata soprattutto e sottolineo soprattutto in gran parte da persone perbene sia da quella piu umile al professionista...ebbene proprio per questo quando prevale la Napoli peggiore io mi sento una me**a soprattutto quando nel fatto in specie ci sono comportamenti incivili e di cattiveria gratuita...comunque ho apprezzato molto il tuo concetto e pensiero su Napoli =D>

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  10. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    anche io sono di napoli (emigrato poi a sud), e certo non chiudo gli occhi davanti alle porcherie che si vedono in quella città.

ma non si può associare una città, una regione o un popolo in base alle usanze barbare di pochi rifiuti della società.

in veneto bruciano i barboni, a napoli i cani, in iran lapidano le donne che vogliono studiare. stiamo parlando di tumori, metastasi che hanno invaso il genere umano, non localizzate in una singola regione.

non mi lascio coinvolgere facilmente da discorsi populistici o giustizialistici, ma in questo caso non resisto. SECONDO VOI, QUALE CONTRIBUTO POSSONO DARE A QUESTA SOCIETà DETERMINATI INDIVIDUI?

cambierebbe molto se queste persone sparissero, in galera o sottoterra?

che diritto hanno queste persone di condividere con noi l'aria che respiriamo?

vabbè sarà che anche io ho degli animali, ed oggi mi sento particolarmente indignato...

11. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Quoto.

La madre degli imbecilli sgrava ovunque, a Napoli come a Torino. Non è questo infatti il punto.

E' che io distinguo tra persone degne ed indegne, ogni discorso sulla razza, ceto o conto in banca è assolutamente ininfluente.

Anche la scusa della societa' che rende un individuo una persona perbene ed il gemello cresciuto in periferia un criminale (la tesi di fondo di ''una poltrona per due'', ad es.) è totalmente assurda. Questo perche' l'uomo è un essere senziente, e dovrebbe gia' dalla tenera eta' saper distinguere tra cio' che è bene e cio' che è male. E' (o dovrebbe essere...) intrinseco la natura umana.

Per cui, nessuna pieta' per chi da' fuoco ad un cane, perche' domani potrebbero dar fuoco ai vostri figli. Non vi sono scuse o attenuanti, solo aggravanti qualsiasi cosa diranno a loro discolpa.

Sara' che sono iscritto alla LAV ed all'ENPA e mi sono portato a casa numerosi Pitbull adulti vittime dei combattimenti. Inavvicinabili, dicevano. Invece a noi bastava solo uno sguardo, nessuna parola da parte mia. Li carico in auto ed amici per sempre.

Pero' badate, amici miei. Il Pitbull esige rispetto, se riesci a conquistartelo ti dara' la vita, altrimenti sara' sempre un'arma senza impugnatura.

Scusate, ancora un OT: anni fa ebbi un Pitbull cieco, poiche' gli infami gli spruzzarono dell'acido in faccia perche' quel giorno si rifiutava di combattere. Bene, entrarono dei ladri a casa mia e Toki li azzanno' procurandogli ferite molto gravi, tanto che dovemmo chiamare le unita' di rianimazione. Uno perse per sempre l'uso delle gambe, l'altro ebbe il volto sfigurato, un polmone solo ed una protesi permanente all'anca.

Ora, mi lascino un quarto d'ora queste mer.de che hanno dato fuoco ad Ettore. Li chiudo in una stanza con Caronte, uno dei miei Pitbull. Basta per 4 o 5, non è necessario che utilizzi il mio Kangal od il mio Mastino Abruzzese (cane rarissimo, oltretutto)! Voglio proprio vedere se riescono a dargli fuoco...potrebbero salvarsi solo con delle granate...brutti bastardi pezzi di mer.da :evil:

12. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    e meno male che essendo cieco non era nel pieno delle sue capacità...:eek:

anche se a napoli diciamo appunto "mazzat' 'a cecata" (botte alla cieca), proprio per indicare una scarica di notevole intensità...

13. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2010
  14. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    OT

Guarda, Chent, non so se sei piu' o meno nell'ambiente dei cani, ma ti assicuro che quando un Pit pinza diventa un cane molto pericoloso, anche se la taglia è quello che è. Ha una forza muscolare sia di tipo esplosivo che da passista, quindi è estremamente potente ma caso piu' unico che raro anche molto resistente (gameness, in gergo...). Il fatto che non senta dolore è una balla, a meno che non sia stato drogato. Il dolore lo sente ma attraverso un processo neurologico converte la sensazione di dolore in adrenalina ed altri neurotrasmettitori atti alla stimolazione ed all'euforia. In poche parole piu' sente male piu' s'incazza.

Normalmente è un cane aggressivo solo con i propri simili, ma in situazioni estreme diventa pericoloso anche per l'uomo. Tipo aggressioni al padrone od intrusioni nella proprieta'. Anche se questa qualita' andrebbe opportunamente stimolata e focalizzata previo addestramento :wink:

A differenza del cane da pastore, che invece per sua natura non teme l'uomo ed è aggressivo con tutti. Sempre.

A meno che il cane non provenga da qualche stupido allevamento professionale...che equivale piu' o meno ad acquistare un pollo di batteria. Il cane da pastore si compra...dai pastori. C'è qualcosa di piu' semplice?

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2010
  15. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    no, non sono dell'ambiente ma so che il pitbull ed altri quando fanno sul serio non lasciano scampo, lessi tempo fa un altro tuo (credo) intervento sui cani da pastore sardi... molto pericolosi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Si, i Pertigatzu, fantastici cani autoctoni della Sardegna. Naturalmente essendo cani con le bocce quadrate, non sono riconosciuti dall'ENCI...ma questo è un altro discorso e non mi va di farmi il sangue amaro. Se è per questo l'ENCI non riconosce nemmeno il Pitbull...](*,)

Ed allora il Bucciriscu Siculo-Calabrese?

Tutte razze che si stanno perdendo in nome dell'omologazione e per dare un cane inutile a tutti, incapace di assolvere qualsiasi compito.

Un bell'applauso alla cinofilia italiana ed Europea in generale...](*,)

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
  18. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Eh si, purtroppo anche questa l'avevo sentita. Meno male che questi rifiuti sono stati subito beccati. E meno male che è successo in Francia, dove gli faranno un cu.lo cosi'.

Da noi invece una pacca sulle spalle e via, che tanto sono ragazzi ed una denuncia a piede libero ormai non si nega piu' a nessuno...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina