disastrooo!!!!nooooo!!!! piccolinaaa!!!! c'è nè uno che conobbi una volta che mi è sembrato bravo appena scendi sulla casilina, giri intorno alla renault...
ho capito quale. non lo conosco. non so se s'è capito ma vojo a botte piena e a moje 'mbriaca: bravo ed economico!
difficile, la filosofia dei carrozieri è... paghi come dico io e lavoro come dici tu.... paghi come dici tu e lavoro come dico io
GREENFIELD STATION Via di piana bella, 30 - ostia antica 00119 - Roma (RM) Italia Tel. 06.5651407 che ne dite di questo per venerdì??? io ci sono stato...ha un enorme parcheggio...ed è ottima la carne!!!
Lo conosco bene pure io, il cibo è ottimo (specie la carne), cmq da quello che ho capito se ne sta occupando Nicola del ristorante. Aspettiamo fiduciosi ancora un po
ah ok...scusate non lo sapevo...l'avevo solo messo come proposta...aspettiamo notizie dal Nicolone!!!!!
I ragazzi che vengono da fuori alloggiano per la maggior parte a Vallelunga, so che molti di voi abitano a Roma Sud e così pensavamo con Antonio di avvicinarli si ma in un posto failcmente raggiungibile da tutti con il GRA e che abbia un ampio parcheggio, quindi pensavo di tornare alla Fattoria, fanno una cucina romana decente, è carino il posto e se muoriamo tutti siamo già nella futura dimora.
Perfetto allora. Ci pensi tu a prenotare? PS Prenoto un posto accanto al tuo, così facciamo terra bruciata tutto intorno PPS Ancora aspetto di sentire Blacky incazzata avvelenata dopo la mappa
non cominciamo a prenotare i posti vicino a questo o quello... tu poi non conti un caxxo nella cupola quindi figurati se ti puoi sedere vicino a Nicola i posti li decide il padrino
se c'è il padrino non paga nessuno... ragazzi allistatevi per favore per avere un numero indicativo per la prenotazione:wink:
se paga il Padrino Fester...vengo pure io... naturalmente porterò tutta la "famiLia"!!!! Baciamo le mani!
questa è una minaccia di morte al padrino mi sa che sabato vieni a vallelunga dentro ad un portabagagli...
Macchè morte... Se vai lungo ai cimini mica è colpa mia. PS Cagate a parte... Come vanno le pastiglie? Fischio a parte.
perfetta la fattoria...è anche molto vicino a casa mia quindi... io ci sono...solo per la cena...per quello che ha scritto Nicola dopo...spero il più tardi possibile...