Vi chiedo un aiuto. Mi si è accesa una spia dal CB che non conosco e non riesco a trovare sul libretto. la spia mi dice prima ''Service'' e poi mi fa vedere una spia che cerco di descrivervi: parentesi tonda, cerchio con una specie di ondina a metà cerchio (la parte sopra vuota, la parte sotto l'ondina colorata), e parentesi tonda a chiudere. che cosa è? grazie per l'aiuto.
mmmm olio freni, grave? non ho la possibilità di portarla per almano 600 km, e la spia non rimane accesa, ma si spegne subito. inoltre a marzo ho il tagliando. la spia indica livello basso?
Quoto, accesa anch'io per cambio olio freni dopo primi due anni. Ti segnala solo la scadenza, che possa esserci una perdita mi pare improbabile
esatto... fare 600 km non e' un problema.... essendo un liquido igroscopico l'olio freni va appunto sostituito... in bmw, visto il costo irrisorio dell'operazione... ( tra i 40-50 ) euri.
mi si è accesa anche a me e mi indica cambio liquido freni....il 21 gennaio la porto in BMW per fare il tutto....
a proposito di questo....ma perchè quando ho fatto il preventivo (50euro) ci hanno tenuto a sottolineare che non si tratta di un rabbocco ma di una sostituzione e spurgo completo, poi mia hanno preventivato mezzo litro di liquido quando invece il circuito è da 1.2 litri?!? gli altri 0.7 sono aggratis o magari non sono del tutto onesti quando dicono che non è solo un rabbocco..??
ti posso dire che io ho speso più due anni fa che ora questo è dovuto al fatto che la prima volta mi hanno caricato più unità di lavoro comunque penso ci sia la sostituzione e non il rabocco...
è la spia che ti avverte di vendere la cabrio e comprare la coupè!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque dovrebbe essere l'olio
il culo è la cosa più bella un pò come nelle donne..si guarda subito quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo, la spia indica il cambio olio freni e (guarda caso) compare sempre alla scadenza dei due anni... io in vita mia non ho mai sostituito\rabbocato l'olio dei freni! davvero è cosi necessario? Io dico di no...