Allora direi che non è messa affatto male... ovviamente non puoi pretendere le stesse prestazioni in curva di una 320is, soprattutto per una questione di ripartizione dei pesi, comunque la macchina dovrebbe divertire abbastanza. La cosa migliore, ovviamente, è provarla.
Provala e ti togli ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se consideriamo la differenza di prezzo (se c'è,ma penso costi meno di un 320is...se costa uguale cerca una di queste) un esemplare da 150cv,con cambio sportivo e autobloccante penso sia comunque divertente e con i lavoretti consigliati da bat penso diventi già più allegra...magari una conica un pochino accorciata e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per divertimento ho già un Manta Gsi con coppia conica corta ed autobloccante grosso (80%) ma con motore originale 110 cv e cercavo un posteriore più performante e più corto (di lunghezza).
Beh, rispetto ad un is la 323i è più piacevole nella guida quotidiana, e fina a4000 giri vola rispetto al debolissimo (di coppia) s14:wink:
sì ma ora avete rotto con queste E30....a forza di postare foto costringete troppe persone a comprarla per quanto è bella ! :wink::wink:
Ermanno anche tu qui? E basta con stà 323!!! A vedere dalle foto l'hanno molto migliorata rispetto a quasi 10 mesi fà quando la vidi io, comunque sempre una ciofeca riverniciata resta, a me avevano detto che era ferma da 9 anni non 4 però. I venditori sembrano il Gatto e la Volpe di Collodi...I classici tipi che ti vendono il piombo placcato oro...