Cerco serie 530 XD touring attiva/futura | BMWpassion forum e blog

Cerco serie 530 XD touring attiva/futura

Discussione in 'Compro' iniziata da il_gazza, 14 Dicembre 2009.

1. il_gazza

il_gazza Aspirante Pilota

11
    0
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa 159
    Ciao,
    mi presento: sono Francesco 39 anni, con famiglia (2 bimbi piccoli) e casa in montagna per le vacanze. Dopo avere avuto varie auto, da appassionato di guida, credo sia arrivato il momento di provare una BMW.
    La mia scelta è ricaduta su una BMW Touring 530 xd perchè è spaziosa, apparentemente molto comoda (e se è un po' rigida, come ho letto, meglio così mia moglie sta meno male nei tornanti), con un baule capiente e perché mi sembra adattissima per la montagna (se attrezzata con gomme termiche, cosa che faccio sempre).
    Sto cercando un modello con un numero ragionevole di km (50.000) e in ottime condizioni. Ho un budget di circa €30.000.
    Ciao,
    Francesco

2. salenik-de

salenik-de Kartista

62
    0
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91 Restyling
    Ciao,se ti può interessare ho un amico che vuole vendere il suo 530xd touring Restyling blu met.Futura Full Optional (manca solo il tetto panoramico) del 05-2007 con 115.000 km.
    Se ti può interessare posso inviarti alcune foto e tutte le altr info via pm

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2009
  3. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    se vuoi la mia ... 32.000

trattasi di 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring luglio 2007 (già con restyling)

61.000 km (appena fatto tagliando alla bmw con tutti i freni nuovi)

versione futura

colore nero met.

tetto antracite

volante sport

modanature alluminio

interni saddle brown

cerchi da 18 e secondo treno da 17 con gomme da neve

attacco usb

caricatore cd

ruotino di scorta

tetto panoramico

cambio automatico

IMMACOLATA!!!

te la posso dare a febbraio quando mi arriva l'X6

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2009
  4. hidal

hidal Aspirante Pilota

43
    1
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    14
    BMW 320 i cabrio
    Bmw 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao, sono Antonio Held, commerciante d'auto, vivo a Bolzano, e ho la ditta in Germania, ho letto l'annuncio, io posso trovare quello che cerchi, infatti poco tempo fa c'era uno che vendeva una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Touring M-sport, con 45.000 km, colore nero mett. navi prof, cerchi da 18, pelle colore marrone, se ti interessa contattami subito.

e-mail: HidalHeld@Gmail.Com. Tel. 0471/1920958

cel. 366/5441738.

5. ggallel

ggallel Aspirante Pilota

5
    0
    13 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330DX Touring
    Ciao, io ho una 330XD Touring, full optional, 160.000 km ma tenuta benissimo,credimi BENISSIMO, appena revisionata, bollo pagato fino a novembre 2011, nessun graffio alla carrozzeria, garanzia ufficiale bmw fino al 2011 , non fumatore. Come accessori sono presenti praticamente quasi tutti : pelle nera, cambio automatico, 4 ruote motrici, navigatore originale a colori con persino la TV col digitale terrestre (originale che da sola costa 1.400 euro in più oltre al navigatore satellitare), in più ho aggiunto un interfaccia per leggere la musica da un ipod oppure da un pennino usb direttamente dal navigatore e comandarli dall'idrive, inoltre l'auto ha gli ammortizzatori sportivi della versione attiva (la versione è infatti attiva con tutti gli optional di una futura ed anche di più) l'auto ha un eccellente tenuta di strada sia sul bagnato che in curva, è praticamente attaccata al suolo grazie anche e soprattutto alla trazione integrale che si innesca automaticamente a secondo delle situazioni.

Sono disposto a farti veramente un ottimo prezzo.

Fammi sapere.

Ciao.

Giovanni

Condividi questa Pagina