consiglio su msport | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

consiglio su msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bomber13, 17 Gennaio 2010.

1. tony'sMart

tony'sMart Kartista

86
    2
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    91
    E92 Msport + Ducati 1098
    Oh yes brother :wink:

2. demis81

demis81 Aspirante Pilota

17
    0
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 330d Coupè Msport Ex 535d
    Io ti consiglio il 330 e allestimento msport, il motore è una bomba e con il pacchetto M si gireranno tutti specialmente se i cerchi sono da 19.. la macchina è un pò rigida è vero ma la tenuta di strada è da gokart...

3. gius1

gius1 Kartista

86
    0
    26 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E93 325d futura
    Vai di 330, il 6 cilindri è tutta un'altra macchina e la E93 pesa particolarmente. Te lo dico per esperienza diretta. Consumi, costi e quant'altro non sono di molto superiori. Giuseppe

4. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Scusate, ma chi l'ha detto che i sedili sportivi sono più comodi? E' la terza E91 che guido e questa l'ho voluta con i sedili normali perché quelli sportivi mi sfasciavano letteralmete la schiena... Per la cronaca mi faccio 60000km all'anno e vi posso dire con certezza assoluta che i sedili normali, oltre ad avere un'imbottitura meno rigida hanno una conformazione che non ti affatica per niente... Che poi mi diciate che sono più belli e più contenitivi in curva sono d'accordo con voi ma più comodi, nel senso stretto del termine, assolutamente no!

Per quanto riguarda la scelta del mezzo, per l'amore di Dio prendila coi sedili saddle brawn, quella tutta nera oltre a sembrare un carro funebre credo che in estate tirerai migliaia di madonne prima di sederti dentro...

5. bomber13

bomber13 Aspirante Pilota

12
    0
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    golf IV tdi
    Oh che bello, sono contento di aver trovato un viaggiatore che mi dice che i sedili normali vanno benissimo.

Infatti annuncio ufficialmente che ho deciso per il 320d Futura nera, interni saddle brown, navi professional, cambio automatico, confort acces, high beam system, retrovisore autoanabbagliante, cerchi da 18, antifurto con telecomandi, bracciolo regolabile, pacchetto luci interne, pacchetto retrovisori ripiegabili elettronicamente e riscaldabili, allestimento portaoggetti, park distance post., fari allo xeno con impianto lavafari, rogolazione elettrica sedili anteriori, modanature Satinsilber opaco, climatizzatore automatico e poi quell'optional stupendo che se curvi con la macchina al di sotto dei 65 hm/h si accende la luce laterale che ti aiuta a vedere meglio nella direzione in cui stai andando.

Settimana prossima sarà definitivamente mia...WOWWWWWWW!!!!!!!

6. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    bravo! Ottima scelta e bellissima configurazione! Molto simile all'attuale futura che guido da qualche giorno. Complimenti!

Condividi questa Pagina