buona sera a tutti e soprattuto buon 2010 avrei un problema con i fari allo xeno della mia 320 d e 46 136 cv in pratica il faro appena accesso comincia a lampeggiare e poi dopo si spegne. Se io dall abitacolo spengo e riaccendo il fanale si riaccende senza problemi poi dopo qualche minuto lo rifà fino a quando dopo svariati tentativi la smette e rmane acceso senza dare problemi ! secondo voi che devo fare ? è un problema di lampada o di centralina ? Se fosse la centralina visto gli elevati costi dell' originale sapete consigliarmi una soluzione più economica ? GRAZIE MILLE UN SALUTO A TUTTI !!!
visto...appena arrivano ipiu esperti sull'argomento ne saprai di piu!il problema sembra dovuto alle centraline o ad una sola di queste!
io proverei a invertire le 2 lampade...se è sempre la stessa lampada ke sfarfalla...allora cambia le lampade ed il problema è risolto!!
certissimo....tu proveresti, ma lui lo deve assolutamente fare.....se non vuole spendere eurissimi a vuoto... poi facci sapere che vediamo il da farsi...
stamattina mi metto all' opera cazz ragazzi mi siete davvero di aiuto !!! ora provo e vi faccio sapere al piu presto mile grazie per ora !!!!
ragazzi ringraio tutti !!!! allora sonoriuscito a risolvere il problema !! era semplicemente la lampada cge si era esaurita e con 150€ di lamapada nuova ho risolto ora devo però cambiare il vetro in plastica esyerno del proiettore perche trasuda quando vado a lavarla ma mi ero gi informato in bmw e con circa 180€ li cambio entrambi poi con calma cambierò anche quelli posteriori sai dopo 10 anni.....
lo faceva anche a me ti conviene sostituire le lampade, xkè cmq hanno una durata simile.Inverti se lo fa ancora è la lampada e quindi le dovrai cambiare tutte2
al prezzo di quella lampada compravi kit xeno nuovo con centraline! anzi... 2 kit! uno per anabbaglianti e l'altro per fendi, e ti avanzava ancora qualcosa per un drink /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca 150 euro di lampadina Una??? Na rapina Ma hai provayo a farti giro su ebay?? Appena prese 3 a 30 euro Italiane non cinesi
sentendo amici più esperti mi hanno sconsigliato di mettere altre centralina " sembrerebbe" che le originali di qualsiasi macchina intendo vadamo meglio che i kit
chi credi li producano?? se guardi le prime centraline hella di serie e i kit post montaggio sono identiche!!!
sono molto belli,sono a led e sulle posizioni si accendono le righette orrizontali come sul serie 5...