peccato che siamo lontani ragazzi se nò vedevate... cmq siccome ero a casa che la pioggia nn ci fa lavorare ho smontato i fari e li ho puliti
@Rucinacorse facci sapere che al dire il vero anche io avevo voglia di pulire i lenticolari.. essendo del 2006 presentano una patina opaca dovuta a polvere e umidità o anche allo stesso calore che emana la lampada!
Stesso sistema che mi ha consigliato un'altro amico.. sono venuti immagino come nuovi.. ?! Wuagliùù si fortt' dishen a baarrre.. (sei forte dicono a Bari)
Ragazzi mi associo, è da quando giocavo con i modellini di auto che ho la mania di smontare tutti i pezzi per vedere come erano fatte dentro l'unico problema, quando le rimontavo la metà delle viti mi rimanevano in mano. Poi sono cresciuto e dai modellini sono passato ai motorini poi alle moto e auto, in tutti questi anni a forza di smontare e rimontare ho perfezzionato la tecnica e il numero di viti si è ridotto a zero.
Anni e anni e ancora anni di tirocinio Bravo - CBR600-CBR954-R1 Auto Golf1400-Golf1600-Chamade16V-Thema16V-GolfTDI-