azzarola com'era sporca...... oggi l'ho lavata però:wink: bellissime le foto, angelo!!! ma manca la tua yaris:wink:
fantastico... come vi invidio... peccato che non c'ero anch'io.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco le prime foto: ecco la vergine dell'ombrello: lamia che cerca forme di vita in un acquario nel B&B: trovate forme di vita: strane forme di vita: mooolto strane forme di vita (notare tra l'altro l'impressionante somiglianza col puttino che appare nella foto della vergine dell'ombrello ) per evitare di perderci abbiamo chiesto indicazioni ad uno strano tipo, ci ha chiesto di preservarne l'anonimato, per cui ho censurato la foto, tanto gallipoli se ne cade di vigili enormi, dalla faccia minacciosa che guidano un 730 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rido ancora oggi ripensando a quelle foto. Comunque, vi racconto l'approccio con il b&b. Siamo arrivati e faceva un freddo bestiale ed ero anche senza cappello, i capelli per me stanno diventando un lontano ricordo quindi protezione zero. Abbiamo atteso 10 minuti al freddo prima che qualcuno aprisse la porta, poi finalmente una vecchietta ci apre e ci accoglie in casa sua (accanto al b&b) "scusate ma mio figlio è sotto la doccia, accomodatevi, nel frattempo arriva mia nuora e vi da le chiavi delle camere" La stanza dove ci accoglie è leggermente riscaldata da una stufetta, c'è il camino ma è spendo, non vedo altre fonti di calore e penso: Stanotte si batteranno i denti. Poi arriva come un macigno una espressione della vecchietta:" è particolarmente freddo oggi, non siamo abituati) Che visto l'approccio mi dava di "scusate quì il freddo è un evento rarissimo, non siamo attrezzati ci dispiace" poi è arrivata la nuora, "prego, vi accompagno in camera, ma che freddo stasera......" (aridanghete) poi finalmente la consegna delle chiavi:" in camerà c'è il condizionatore in pochi minuti la camera sarà calda" Evvaiiiii! Scherzi a parte, ottima sistemazione, prezzo giustissimo, camera pulita con vista acquario e ben arredata. Daniè, ancora complimenti :wink:
Grazie Gianluca, sono contento che vi siano piaciute. Grazie anche a Marco ( Blackwhy ). Gianluca la Yaris l'hai dovuta sorbire tu per tutto il tragitto fino a Fasano Mitico!
tu, piuttosto, che ne sai... dai troppe cose per scontato come il fatto che dopo pranzo o cena non mi avessero mai servito finocchi per digerire
Costa...ma vogliamo rivelare la mia sorpresa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando Costa mettera' le foto capirai :wink:
come non ti ricordi? dome ci ha presentato il suo nuovo gioiello bianco congratulazioni, bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
congratulazioni al daddy, direi.......bellissima:wink: p.s. da notare l'albero di natale ancora addobbato ed illuminato