vero... e anch'io infatti, non sono un vecchio puttaniere. Infatti, non sono un puttaniere... azz... e da quando?... Weeeeeeeeeee... auguriiiiiii Onaf...
@ale.pelli E' un ''po''' OT( a parte che ormai qua tra mignotte e 4 salti in padella...), pero' non posso fare a meno di dire:
ma va la... Costa è una delle persone più posate, istruite, corrette e a modo che girino il forum... e non lo dico per lisciare... :wink:
Certo. E' anche vero che oggigiorno quasi sempre si lavora in due dunque non concepirei nemmeno la figura dell'uomo canottiera, pantofole e birra(io mai messo una canottiera eh! ) davanti alla tv mentre lei lava e stira un pò alla vito catozzo del drive in Viene normale oggi dividere le incombenze; tuttavia non è sempre facile collaborare se uno dei due pretende di avere il cameriere!
Ho capito bene il tuo pensiero e tanto di cappello per dirlo a chiari toni :wink: Non volevo certo urtarti ma solo farmi capire. Sai quante volte mi son chiesto come sarei nei guai se non avessi le spalle coperte da casa? Tante, perchè tutte quelle che ho conosciuto la menavano sempre con i "pari diritti" (giustissimi per carità) ecc ecc.. ma per le "comodità" tiravano sempre fuori l'uomo cavaliere, quello di una volta ecc ecc.. curioso eh?? La donna dei nostri sogni probabilmente non esiste o forse sbagliamo a cercarle troppo come le nostre madri, perchè erano di tempi diversi. Si spera sempre di trovare una via di mezzo, una donna con qualche qualità, ma certamente se uno deve mettersi in casa un soprammobile inutile e oltre a mantenerla devi anche esser messo in galera senza poter più respirare allora a quel punto forse è più furbo chi cambia sempre almeno la sceglie con tutti gli optionals che vuole ghghghghg