sabato scorso a piazza navona, il cofano. Ieri sera al fontanone, il baule. Penso sia un record, 2 furti in 2 sabati consecutivi!! A questo punto mi chiedo, esistono adesivi degli stemmi? Saranno pure brutti ma almeno non ci rimetto 60 euro ogni volta
mamma mia...2 furti in 2 settimane nn è una coincidenza...secondo me è lo stesso ladro!!! compra su ebay.. magari quelli in carbon style gia' ke ci sei!! solidarieta'
gli stemmi che si trovano a poco prezzo su Ebay anche se riportano il codice originale sopra non sono originali, e la differenza si vede. io l'ho preso e poi cambiato di nuovo.
sono in perfetto accordo con te .... ma se ti fregano uno stemma alla settimana .... almeno non ti sveni ... comunque l'idea di mettere sotto tensione lo stemma no ?!?!?! una belle scarica e via .... non si può fare non farti venire queste idee
avevo pensato alla stessa cosa....... deve fare per forza un lavoro del genere.....sarà lo stesso ladro,e merita una punizione.....
Mi dispiace, solidarietà Carlo, io avevo preso questi e posso dire che a fronte di un basso prezzo si sono dimostrati di ottima qualità. Spero solo che durino a lungo.
mi dispiace ... massima solidarietà scusa Peppe, ma non era successa una cosa simile anche a te ? forse a qualche raduno ? o forse mi sbaglio ?
Si , quei bastardelli di Maurinax e Fr3Cc1A con altre complicità Mauro naturalmente ha avuto l'accortezza di non provare nessun danno alla carrozzeria:wink:
E' successo anche a me la prima volta che è passata sotto i rulli! Chissà come mai da quella volta ho detto "mai più!"