Il debutto del restyling della Bmw X5 è previsto per il salone di Ginevra. Gli aggiornamenti riguarderanno la parte motoristica con gli interventi per diminuire consumi ed emissioni, e leggere modifiche alla carrozzeria. Infatti il mascheramento è minimo e riguarda solamante i paraurti che dovrebbero andare nella direzione dela X6 e comunque dare un look meno aggressivo e più pacioso. Sarà equipaggiata internamente con l’Idrive e un LCD più grande Ecco le foto: A me già piace molto, cosa ne pensate?
quante x5 del ahime' modello precedente avranno mai venduto??? facciamo con nemeri ipotetici... 100000???? su un valore di 70.000 in media a pezzo??? questo rest dara' una botta come minimo del 10% al "vecchio" e70??? calcolando valore usato di un paio di anni ecc ecc. stimo un 5000 euro di danno per cliente... per 100000 sono 5000.000.000 di euro di danni... PER UN CAVOLO DI FASCIONE??? in bmw.. stanno diventando un po' bastardi eh???
Io quasi quasi son contento.......perchè: - a fronte del fatto che non spenderei mai 70.000 euro per una vettura che nel giro di 3 anni la rivendi alla metà di quanto l'hai pagata, - a fronte del fatto che percorro in macchina circa 12.000 km/annui. Acquisto un bell'usato svalutato con pochi km e ho una vettura che è uno spettacolo!!! e se tutti la pensassero come me vedresti un modello di auto durare + a lungo!
l'auto non sarà mai un investimento.....anzi che tu prenda usata o nuova perdi sempre lo stesso valore se la vendi dopo poco tempo poi......invece se compriamo l'auto quando ci piace e la vendiamo quando lo decidiamo noi e non bmw.magari le cose cambieranno......io ho x5 da settembre e che esca il restyling mi dispiace.....sì ma per quelli che devono pagarla di più per una macchina che sarà uguale alla miala mia è bellissima e far vedere che hi IL RESTYLING 2010 NON ME NE FREGA NULLA!!!!
fashion boutique this year everyone of us hope to make ourself charming in this colorful world,so does you.so how to refresh yourself?it's time to shopping,look our christian louboutin sale,it has the fashionable handbags take you different feeling,the MBT shoes and the Christian Louboutin Boots wearable and comfortable,can fully displayed your sexy stature,the high grade replica handbags and designer handbags make you full of confidence,exquisite craft and christian louboutin raising your personal taste,we also have the low price Christian Louboutin Sandalsin ugg boots,told you ,here has different kinds fit different crowd,can display the unique personal style,show the colorful world,the most substantial christian louboutin shoes,most Christian Louboutin Slingback deserved your notion,here your dream can be come true,we promised:the products can be return or exchange if you unsatisfied,quality guarantee,free shipping.